FilippoC dieghi Ma no, loro ti comunicano che c'è un malfunzionamento causato da attacchi hacker e tanto basta. Non possono e non devono divulgare ulteriori dettagli.
t3o FilippoC giustissimo, ma manca la parte dove loro comunicano in modo preciso un disservizio che dura almeno da stamani alle 6:30 (senza considerare che mi dicono che l'email non funziona da tre giorni) impattando la gran parte dei clienti
andreagdipaolo dieghi immagino... ma noi utenti dovremmo sapere... Voi utenti dovete sapere solo che c'è qualcuno che ci lavora e che si risolverà (e sono cose ovvie che farebbe qualsiasi azienda che non vuole fallire). La linea a momenti alterni va benissimo, e in alcuni momenti isolati è un po' limitata e qualche sito non va. Non c'è isolamento totale.
t3o hiei27 dipende se il problema è relativo a una o più interconnessioni oppure agli apparati di rete di Tiscali. Nel primo caso basterebbe avere una VPN su di un server servito da connettività non impattata dal problema, nel secondo caso l'unica soluzione è aspettare o usare un altro ISP
Stefans andreagdipaolo Certo che é incredibile... Ma dico io... a causare questi attacchi in maniera mirata o hai un tornaconto personale oppure sei davvero uno che non ha nulla da fare. O forse una via di mezzo XD.
Stefans A me questa sera da potenza va male come mai prima d'ora. Ho un Ping di 8.2 secondi ... Un download a 230 kbps... Upload ad 85 kbps... Prima ho fatto un tracert che mi ha dato 1.5 secondi di latenza media. Quindi mi sembra ovvio che io dovrò aspettare ancora un po'.
andreagdipaolo Stefans Non mi risulta alcun disservizio in atto. Riavvia tutti i tuoi apparati, ONT incluso.