MattiaBo Filippo94 Io ho risolto utilizzando una vpn. Attualmente funziona tutto con questa soluzione. Spero comunque che risolvano presto....
[cancellato] hiei27 Se guardi down detector sembra generalizzato. https://downdetector.it/problemi/tiscali/
lollixzc Ma domanda: facendo mtr a 1.1.1.1 mi reindirizza al namex, mentre normalmente vado al MIX essendo il mio punto di scarico a Milano... è Andato di nuovo giù cloudflare al MIX? Poi anche io ho riscontrato una lentezza su alcuni siti... Sarà che stanno sistemando cose.
[cancellato] lollixzc che io ricordi i DNS di Cludflare sono da un po'di tempo in manutenzione al MIX, sono mesi che funzionano e rispondono solo quelli da Roma
[cancellato] t3o ambro è così da mesi e non c'è un tempo previsto per il ritorno su Milano. Ufficialmente è in manutenzione il nodo Lombardo sì sì ne sono al corrente, rispondevo a lollixzc 🙂
danic Dà problemi anche a me in provincia di Milano su rete Openfiber, in alcuni momenti va benissimo in altri a velocità da 56k, ho aperto una segnalazione con la chat sperando che risolvano a breve (al massimo dopodomani che lavoro)
t3o zulianino infatti, il problema pare confermato da utenti attestati sia a Milano che Roma [cancellato] è così da mesi e non c'è un tempo previsto per il ritorno su Milano. Ufficialmente è in manutenzione il nodo Lombardo
lollixzc Niente, confermo anche io che su rete tiscali-Openfiber nord-italia ci sono problemi di packet loss, che vanno e vengono. Si nota soprattutto su Twitch ovviamente, e poi comunque quando si cerca di raggiungere siti. Probabilmente o stanno facendo interventi o c'è qualche problema a Milano
lollixzc Mi ricordo che un mese fa mi rispondeva dal MIX, che era tornato su, dopo non so se era momentaneo il ritorno al MIX. Se mi dite così Bohhhhh. 😂
Roberto_Ravo andreagdipaolo Un attacco? Di che tipo? Mi sono un po' perso e visto che anche io sto avendo qualche problema sarei curioso di capire, se possibile, cosa stia succedendo. Grazie!
Stefans andreagdipaolo Certo che é incredibile... Ma dico io... a causare questi attacchi in maniera mirata o hai un tornaconto personale oppure sei davvero uno che non ha nulla da fare. O forse una via di mezzo XD.
Roberto_Ravo andreagdipaolo Quindi, generalizzando, i problemi che si stanno avendo in questi giorni sono causati da attacchi?
FilippoC dieghi Ma no, loro ti comunicano che c'è un malfunzionamento causato da attacchi hacker e tanto basta. Non possono e non devono divulgare ulteriori dettagli.
andreagdipaolo dieghi immagino... ma noi utenti dovremmo sapere... Voi utenti dovete sapere solo che c'è qualcuno che ci lavora e che si risolverà (e sono cose ovvie che farebbe qualsiasi azienda che non vuole fallire). La linea a momenti alterni va benissimo, e in alcuni momenti isolati è un po' limitata e qualche sito non va. Non c'è isolamento totale.