Ingegner-Gatto [cancellato] Probabile che a Milano abbiano il monte di tutta una parte dell'infrastruttura verso poi i tier europei e le grandi dorsali. Senza contare il MIX...
[cancellato] [cancellato] Internet è diventato molto meno decentralizzato di quanto molti si aspettano purtroppo...
gandalf2016 [cancellato] MI Bersaglio(problema elettrico) , sì decisamente. Ah ok ha scritto Matteo poco sopra È uno dei due cuori con MI Malpaga
Ingegner-Gatto Progressive Verso le 5 circa c'è stato un down della connessione ppoe ma non della portante. Verso le 7 era già tutto ripristinato. Sono su adsl.
bussola99 giamma1295 Beh però neanche in FTTC è caduta la portante. Il problema era di altra natura Io mi sono accorto solo di un disservizio al telefono (solo per via di una notifica del fritz), non è caduta la PPP e non ho cambiato IP.
Progressive giamma1295 Eh no, io all'ora di pranzo, ero fuori uso... Non sò se era la mia linea malandata o questo disservizio, al momento tutto ok!.
ciraw Ok funziona anche a me anche se ho perso qualche mega di portante! se riavvio il modem c'è possibilità di riprendere la velocità di prima?
giamma1295 bussola99 Ah scusa statistica sbagliata allego quella corretta, 3 gg fa ho disconnesso ppp per ottenere un nuovo ip, e da quel giorno nessun problema!