QRDG Dfems hai provato con un PC collegato in lan? Accedi al modem è vedi la dashboard ti dice che è connesso ad internet? Il led del telefono com'è?
Dfems QRDG Si, quando lo collego il led della LAN lampeggia (sempre verde) però non riesco a navigare. Dalla dashboard indica che è connesso ad internet. Il led del telefono è spento.
Dfems QRDG La prima volta avevano detto che i cavi nella centrale (o qualcosa del genere) erano messi in modo errato. Nell'ultima chiamata che ho fatto (ieri) mi hanno detto che probabilmente è una mancata configurazione della SFP.
QRDG Dfems il telefono funziona? Perché vedo che gli account non sono registrati, comunque non mi sembra che ci siano particolari problemi. P.s. ont esterno o SFP? I cavi dietro come sono connessi?
LuigiGallo Dfems in teoria devi registrare la tua linea, allora collegati al modem tramite un cavo lan e cerca registrazioneinterent.WINDTRE.it, in teoria così dovrebbe andare. Io ho attivato la linea il 12/12/2020 ad oggi ho ancora la connessione con il led rosso con WINDTRE sto nessuno mi riesce a dire il perché io non ho linea anche se il segnale è presente.