emypu ElCresh non ricordo ora come funziona per portarla fino a casa ma fanno fino alla chiostrina poi quando richiedi l attivazione dalla chiostrina la portano fino a casa posandola in quel momento giutso?
ElCresh emypu Su rete Fibercop si predispone fino alla chiostrina, poi per poterla fino all'abitazione si segue il percorso del rame durante l'attivazione.
emypu ElCresh quando potro andare verso Pesaro vedo se hanno installato l arlo ElCresh cmq in due giorni hanno gia messo le nuove chiostrrine quelle per terra con il cappuccio rosso e credo anche la mia
ElCresh emypu Perfetto, ora diamo tempo di finire e collaudare l'infrastruttura e probabilmente uscirà la vendibilità.
ElCresh emypu Probabilmente hanno solo cambiato la scocca nelle chiostrine ibride (meglio di quel bordello che è stato fatto a Villa Fastiggi) o montate solo le nuove per i PTE. Quando cableranno dovrebbero etichettare tutto.
emypu ElCresh hanno posato i cavi con la fibra ed vicine alle chiostrine quelle per il rame hanno messo delle nuove
emypu Hanno fatto cosi . Poi mettendo un indirizzo dello stesso armadio esce che presto arriva la rete ultra veloce su fibercop m mettendo altri non Esce la scritta
ElCresh emypu Cambiarlia dirttamente forse gli faceva brutto 😅. Onestamente ci scherzo, immagino avranno avuto i loro motivi, però mi fa un po' paura che si possa otturare il ponte tra le due chiostrine per raggiungere le utenze.
emypu ElCresh gia ma è da due settimane che non si vedono gli operai per portare a tutte le chiostrine il pte hanno posato la fibra e messo le chiostrine ElCresh poi alla mia chostrina l'hanno installata lontana
emypu ElCresh mia madre ha detto che hanno lavorato oggi nel pozzetto credo per il pte? purtroppo non ho notato se hanno meso gli adesivi con i numeri tornando a casa
ElCresh emypu Dipende, probabilmente lavoravano ai cablaggi per il PTE. Il PTE, salvo casi particolari, dovrebbe essere posizionato dove ora si trova la chiostrina rame.
ElCresh emypu Tecnicamente potevano sostiture le vecchie non ibride. Onestamente sono molto confuso su come hanno sia in passato sia ora operato qua sul territorio. Avranno i loro motivi sicuro.
ElCresh emypu Se hanno pure terminato le giunzioni fibra direi di si. A quel punto occorre solo attendere la disponibilità alla vendita.
emypu ElCresh come si fa a vedere se le hanno terminate Però sul sito di fibercop non esce la scritta che sta arrivando la rete ultra veloce