ElCresh emypu ah giusto, mi ero dimenticato. Va fatta prima correggere a Infrarel a quanto ho capito. Non so però se può Lorenzo stesso occuparsi di questo. Potresti provare a chiedere.
ElCresh Piccolo avviso per i naviganti di Pesaro, sembra questa sera verso le 19 sia andato offline il PoP OF PU_01 sia in passivo sia in OS/OI portandosi dietro anche parte del BUL. EDIT: è in progressivo rientro
emypu ElCresh Oggi ho visto che a Colombarone gli armadi ARLO già installati sono stati etichettati, e sull’asfalto ci sono dei segni . l’ARLO indicato nel cerchio sulla mappa di FiberCop non è ancora stato installato.Poi al confine con Case Badioli é spuntato un tombino Fibercop forse é per il Factory store?essendo che in zona la copertura è di Openfiber o forse il rame fa un giro strano ?
emypu oggi ho visto che a fiorenzuola hanno installato i pte ma non erano collegati ancora al multifibra
ElCresh emypu Penso Fiorenzuola sia una nuova area ancora in lavorazione. Probabile stiano facendo i tiraggi delle fibre.
emypu ElCresh vicino al loro arlo c'è un cavo credo con multifibra scoperto ElCresh però da che la ftth sia disponibile in alcuni civici
emypu ElCresh cmq alla fine non hanno fatto nessun lavoro e iuo che ero felice di vedere il pallino verde sul mio arl
ElCresh emypu Penso che con le vacanze estive un po' di rallentamenti siano fisiologici. Ora occorre vedere se riprendono. L'ARLO era stato posato se non vado errato e anche una parte della secondaria. Probabilmente andrà completata.
emypu ElCresh per l arl in coordinate 43°57'08.3"N 12°47'04.1"E non hanno posato nessun arlo anche se per l intera estate c'era un pallin9o verde forse hanno sbagliato inserire il pallino nella mappa
ElCresh emypu I pallini si sa che lasciano un po' il tempo che trovano, tocca vedere i riscontri fisici sui lavori.
emypu ElCresh oggi sono tornata a casa xon un bwl sorriso stanno mettendo i fender nei tombini della siptel
emypu swordok da me a Colombarone avevano posato solo tre arlo la scorsa estate poi in sta estate hanno connesso Fiorenzuola e ora stanno portando la fibra ottica nella parte non collegata in fttc ne ftth di Colombarone
emypu ElCresh ma e possibile che usino gli arlo da gabicce o quelli dopo la chiesa perche nel mio arl non ci sta
ElCresh emypu Salve riprogettazione, quindi necessità di frazionamento/espansione/consolidamento, si tende ad usare un ARLO per ogni ARL. Rimane però possibile che abbiano iniziato a posare la secondaria prima della posta dell'ARLO, non sarebbe la prima volta che succede.
emypu ElCresh non ricordo ora come funziona per portarla fino a casa ma fanno fino alla chiostrina poi quando richiedi l attivazione dalla chiostrina la portano fino a casa posandola in quel momento giutso?
emypu ElCresh quando potro andare verso Pesaro vedo se hanno installato l arlo ElCresh cmq in due giorni hanno gia messo le nuove chiostrrine quelle per terra con il cappuccio rosso e credo anche la mia