Andrea-Pesaro Per quanto possa sembrare strano, vi assicuro che l'operatore (in questo caso si parla di Dimensione) non ha informazioni dettagliate nella stragrande maggioranza dei casi, e tutto ciò che ci arriva lo rigiriamo sempre al cliente (a livello di informazioni).
Se non comunichiamo altro al cliente, è perché non ci danno altre informazioni.
Per noi vi assicuro che è tutt'altro che piacevole avere attivazioni in coda: sono solo un costo, non portano nessun beneficio, possono spesso essere cattiva pubblicità, e creano un lavoro enorme sul customer service (perché noi con i nostri clienti ci parliamo).
Non abbiamo nessun, ma davvero, nessun interesse, a non dare le informazioni, né tanto meno a non attivare i clienti.
Vi assicuro che la nostra pressione sulle pratiche di tutti i clienti in attesa (qualunque sia la situazione) è costante, e sono più che sicuro che ci siamo beccati più di qualche vaffa... 😅
Ce la mettiamo tutta, sempre, per portare le pratiche all'espletamento con la massima collaborazione anche con Open Fiber, con i comuni, con i condomini, e chi più ne ha più ne metta, ma a volte ci scontriamo con attese sulle quali siamo impotenti.