cristopher99 callfan tu eri riuscito a pagare con PayPal o ho capito male...? Certo, per l'offerta shake It Fun. Ti chiede la CdC per il pagamento da fare una tantum oppure, appunto, PayPal Ti danno la conferma dell'ordine e tutto, puoi pure annullare l'ordine (!)
callfan cristopher99 Eh, appunto. @EnriRai devi scegliere PayPal come metodo di pagamento, non devi inserire i dati della carta nel sito Vodafone!!
cristopher99 callfan tu avevi anche la scelta "PayPal", quando hai ordinato...? Si, ma la schermata era ben differente dalla sua, che fosse mobile o desktop.... Da che link accedi per l'offerta? Mica è una winback? Perchè la 50 digital mi ricordavo fosse voda.it/web2 Ora ho ricordi pessimi, ma se faceva CdC come pagamento della tantum, dopo gli proponeva di usare paypal. Ma dovrei fare una prova per accertarmene
EnriRai Avrò provato in tutti i modi 20 volte.. ormai il telefono fa la procedura sa solo.. 🤣 Cmq niente da fare domani sento vodafone. Vediamo.. se vogliono la carta di credito vera e propria lascio stare.. strano che mettendo l iban e poi masterpass cmq non mi dia l'ok..
EnriRai Winback intendi torna in vodafone ? Io ho iliad quindi penso di sì.. ho provato sia desktop che normale
EnriRai EnriRai alla fine ho chiamato e hanno il sistema in manutenzione.. ho fatto con l operatrice senza mettere l iban ma con la postepay.. l unica cosa che, non e vero che la sim è gratis.. ma costa 15 €
cristopher99 EnriRai alla fine ho chiamato e hanno il sistema in manutenzione.. ho fatto con l operatrice senza mettere l iban ma con la postepay.. l unica cosa che, non e vero che la sim è gratis.. ma costa 15 € Perché la promo dell'attivazione e SIM gratis valgono solamente da web, via telefono hanno altri costi