EnriRai Ciao sto provando ad aderire all offerta Vodafone digital 50.. ma in fase di pagamento c è sempre un problema sia con carta che rid bancario.. queste operazioni si possono fare solo durante i giorni feriali o è un altro problema?
callfan EnriRai Che tipo di problema ti dà? Riesci ad indicarlo o a postarne uno screenshot? Altrimenti non si può capire a cosa sia dovuto...
cristopher99 EnriRai Ciao sto provando ad aderire all offerta Vodafone digital 50.. ma in fase di pagamento c è sempre un problema sia con carta che rid bancario.. queste operazioni si possono fare solo durante i giorni feriali o è un altro problema? Se hai un accento nel nome creerà problemi. A me capitava SEMPRE di avere problemi con pagamenti VF, ma ho scoperto solo recentemente che la "colpa" era di un accento Sempre che sia lo stesso problema mio
callfan EnriRai Uhm. Se te lo fa sia con carta sia con IBAN, credo sia un problema temporaneo di Vodafone. Ma escludo sia legato a giorni feriali o festivi, è tutto automatizzato, dall'acquisizione dati all'invio del mandato di pagamento! Eventualmente, riprova stasera o domani.
EnriRai Scusate ora è venuto fuori questo il pagamento per il contributo iniziale ho messo la postepay per il pagamento mensile il rid..
cristopher99 EnriRai Scusate ora è venuto fuori questo il pagamento per il contributo iniziale ho messo la postepay per il pagamento mensile il rid.. In teoria il sito vodafone non accettava le prepagate....? Almeno così mi è sembrato, io avevo messo addebito su conto corrente e poi pagato quel che c'era da pagare subito con paypal Anche se lì mi sembra più un problema di autorizzazioni di pagamenti online con la tua postepay. 3D Secure funziona no? Hai gli acquisti online abilitati?
EnriRai Non accetta le prepagate per il contributo mensile.. per l altro è scritto che le accetta .. poi non so.. come paghi con paypal il contributo iniziale? Cmq mi autorizzava l app postepay.. quando tornavo sul sito veniva fuori quell avviso
callfan EnriRai Non accetta le prepagate per il contributo mensile.. per l altro è scritto che le accetta Che tipo di Postepay è? Penso accetti solo quelle con IBAN, come la Evolution. In generale, usare le prepagate per gli addebiti ricorrenti con gli operatori di telefonia è un terno al lotto. Non hai una carta vera o un IBAN su cui addebitare le mensilità? EnriRai come paghi con paypal il contributo iniziale? Basta che tu nel conto abbia inserito la Postepay come metodo di pagamento nel tuo conto PayPal.
EnriRai callfan avevo messo il rid e poi mi chiede se voglio carta o masterpass per la mensilità.. ho messo il secondo ma nn funziona lo stesso..
EnriRai callfan Che tipo di Postepay è? Penso accetti solo quelle con IBAN, come la Evolution Nn è evolution 😐
callfan EnriRai Hai mai acquistato online con quella carta? Sei sicuro sia abilitata al 3D-Secure o qualsiasi altro sistema di autenticazione la carta abbia...? EnriRai AH. Allora non penso te la prenderà nessun gestore, per gli addebiti ricorrenti!
EnriRai callfan infatti la volevo usare per il contributo iniziale.. per l altro pagamento uso il rid.. la postepay la uso anche per il pagamento del prime su amazon.. che per dire non accetta tutte le carte..
EnriRai callfan è già aggiunto all account paypal.. secondo me perché non è l evolution.. semmai mi faccio chiamare dalla vodafone..
EnriRai EnriRai a meno che non ci sia qualche passaggio ulteriore da fare per aggiungere la postepay su paypal
callfan EnriRai Aspetta, fammi capire meglio: in fase di pagamento hai scelto come metodo "PayPal"; ti ha aperto la schermata di accesso di PayPal, hai inserito username e password, hai confermato il pagamento (sempre attraverso PayPal) e, solo a questo punto, il browser è tornato automaticamente sul sito Vodafone, che ha dato l'errore che ci hai mostrato, giusto? Solo per essere sicuro che tu stia facendo i passaggi giusti...
callfan EnriRai Quindi non stai pagando con PayPal, stai inserendo i numeri della carta. Prova a pagare scegliendo "PayPal" come metodo. @cristopher99 tu eri riuscito a pagare con PayPal o ho capito male...?
cristopher99 callfan tu eri riuscito a pagare con PayPal o ho capito male...? Certo, per l'offerta shake It Fun. Ti chiede la CdC per il pagamento da fare una tantum oppure, appunto, PayPal Ti danno la conferma dell'ordine e tutto, puoi pure annullare l'ordine (!)