callfan Non riesco a registrare il numero associato alla scheda SIM. Il sistema mi dice di connettermi alla vodafone station per registrare un numero, cosa che ovviamente ho già fatto ma non funziona ugualmente. Sono riuscito però a registrare il numero fisso associato all'offerta Internet Unlimited. Il piano tariffario è il seguente:
Internet Unlimited
Dettagli
Con Internet Unlimited navighi senza limiti:
- fino a 20 Megabit al secondo in tecnologia FTTE-ADSL
- fino a 200 Megabit al secondo in tecnologia FTTC
- fino a 1 Gigabit al secondo in tecnologia FTTH
In più hai:
- una SIM dati Limited Edition con 30 Giga al mese
- chiamate verso i numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto + 19 cent di scatto alla risposta
- chiamate verso i numeri mobili nazionali a 19 cent al minuto + 19 cent di scatto alla risposta
- chiamate verso i numeri fissi internazionali europei (CEE) a 19 cent al minuto
- chiamate verso i numeri fissi internazionali a 19 cent al minuto + 19 cent di scatto alla risposta (Zona 1: paesi extra europei, USA e Canada)
E puoi sempre attivare Vodafone Ready che, a 6 euro al mese, ti dà:
- 15 Giga al giorno fin da subito sulla Giga Network 4.5G, in attesa dell'attivazione della tua linea fissa
- assistenza e configurazione della linea da remoto, in totale sicurezza
- Vodafone Sempre Connessi, per continuare a chiamare e navigare in ogni circostanza
- Vodafone Station Revolution
Il piano tariffario della SIM è quindi a consumo. Ho controllato anche lo storico fatture notando che due di queste presentavano dei costi aggiuntivi rispetto tutte le altre. Precisamente avevo pagato 0,25 € in più per avere inviato (o ricevuto, non riesco a capirlo dalla pagina, ma penso sia inviato) due messaggi su una fattura e 0,12 € in più su un'altra. In conclusione i messaggi costano 0,12 € cadauno.
Non riesco a vedere se sono attive promozioni su questa maledetta scheda SIM e questo mi fa incazzareee 😡
Comunque non credo che siano attive altre promozioni sulla scheda SIM in quanto non vedo altri costi aggiuntivi nelle fatture anche dopo avere inviato questi messaggi, quindi immagino la tariffa sia solo a consumo e non siano attive promozioni.