FibraVD Come da titolo la mia connessione Vodafone make da stamattina non va, ho già provato con un semplice spegni/accendi e poi con un reset ma nulla, non associa nessuna connessione internet. Oltre contattare Vodafone, cosa già fatta, posso fare qualcos'altro in merito? Grazie e buona giornata. @Hadx
FibraVD QRDG i led sono internet rosso e ogni tanto prova a fare lampeggiando verde per poi tornare rosso, phone spento e wifi verde fisso
gandalf2016 Auguri... la make è una rete praticamente abbandonata alle sue sorti Verifica ci sia portante per prima cosa
FibraVD QRDG ho fatto con tobi e ha aperto segnalazione e dato 15 giga su SIM Vodafone, dici sia meglio chiamare?
Filippo94 FibraVD assolutamente si richiamali più volte finché non aprono una segnalazione per farti mandare un tecnico. Visto che la rete fra l’altro è make. Per sicurezza tu rifai un doppio controllo e verifica che tutti i cavi siano ben inseriti nel muro e nel modem, e controlla che non sia un problema di mancato configurazione del modem, ma se hai quello di Vodafone si autoconfigura
FibraVD Filippo94 Si ho la Vodafone station, purtroppo ancora non va niente. Proverò a chiamare perché è una cosa inaccettabile. Grazie mille😉
FibraVD Entro 72h dalla segnalazione dovrebbero risolvere. L'assistenza mi ha detto che dovrebbe essere un problema esterno, vedremo.
LucaTheHacker FibraVD Entro 72h dalla segnalazione dovrebbero risolvere. L'assistenza mi ha detto che dovrebbe essere un problema esterno, vedremo Non ci sperare troppo, per esperienza personale.
FibraVD LucaTheHacker Lo so anche io per esperienza. Comunque verso 0:00 la connessione è tornata a funzionare ma con valori di down/up pessimi, vedremo come andrà. Buon anno a tutti👍.
FibraVD Da 0:00 fino a 5 minuti fa avevo portante di 5 Mbps in down e 2 in up. Ora non va niente di nuovo, vedremo...
FibraVD QRDG Purtroppo ancora niente, ho provato anche a chiamare poco fa ma nulla. È davvero scandaloso rimanere in questo periodo senza linea per giorni. Ora spero risolvono questa situazione altrimenti passo ad altro operatore aspettando FTTH.
FibraVD Richardg Eh si, c'è comunque da dire che questo problema mi è capitato proprio nel momento sbagliato fine anno/inizio anno quindi pochissimo personale. Comunque ancora non va niente, spero risolvino in giornata.