Robertocavi Buonasera, è un paio di giorni che sto provando a prender un appuntamento ma non me lo fa prendere
Robertocavi Già mi ha chiamato la open fiber facendomi delle domande. Il nominativo scritto sul campanello, scala, piano, insomma una chiamata breve, ma non mi ha fatto scegliere una data
andreagdipaolo Robertocavi Attendi e vedrai. Ai miei clienti hanno sempre fissato l'appuntamento e mai chiesto solo i dati accessori.
Robertocavi andreagdipaolo buonasera. Mezz'ora fa mi ha chiamato il tecnico che il 19 vengono a mettermi la linea, ma è un sopralluogo o me la mettono proprio?
andreagdipaolo Robertocavi Se ti arriva un SMS con scritto 19 è l'appuntamento, altrimenti in teoria no.
k10 Robertocavi In pratica devono passare a metterti la linea,cioe passare i cavi,installare la borchia e portarti il modem,in teoria salvo imprevisti quando loro vanno tu hai gia la tua linea attiva e funzionante.
Robertocavi andreagdipaolo che chiamano per prenderci in giro? Poi già da tempo avevo l'appuntamento il 13
andreagdipaolo Scusami, ma sai leggere? O hai la memoria corta? 🤦♂️ andreagdipaolo Perchè continui a parlare di questo 13? Il 13 è una data massima stimata per il contatto per fissare l'appuntamento. Mi sembra anche abbastanza chiaro dall'SMS. Non è un "appuntamento provvisorio".
Robertocavi andreagdipaolo guarda che io non sto qui per litigare che rispondi in questo modo. Quando c'è da fare un contratto subito fate la faccia bella poi una volta fatto rispondete tutti a cazzo de cane. Bhe sappi che non ci si comporta così.
Robertocavi Mateofailsaltino a te manco mi va di risponderti , io mi sto comportando bene. E finisco qui
andreagdipaolo So di essere stato volutamente un po'antipatico, ma dopo tre volte che ti ripeto la stessa cosa un po'credo di avere il diritto di scocciarmi.