enricoro96 giacomosmd Da LTE Italy hai l'antenna di wind su san vito ma dubito che tu riesca a prenderle. Devi andare di FWA eolo oppure interplanet, telemar. EDIT:Che civico sei?
giacomosmd enricoro96 da quello che ricordo ne interplanet ne telemar arrivano a 30 mega. sono al 39. L'altra opzione sarebbe mediaveneto, ma questo discorso l'ho già fatto. È un vero peccato perché l'eolo 100 sarebbe stata molto comoda, ma il paesino a quanto pare non è abbastanza importante, perché al tretto portano la fibra; non ho commenti.
enricoro96 giacomosmd In relatà se faccio una verifica su eolo mi dice che non sei raggiunto. Sei sicuro di essere coperto? Strano perchè sei area bianca sul sito BUL.
enricoro96 La situazione non è delle migliori, se mi confermi che sei coperto da Eolo 30 perchè se metto Via Chiesa mi dà coperto se metto via Chiesa Monte Magrè no, ma devi avere visibilità ottica su Monte di Malo e comunque sei distante, meglio di E4A 2Mb spero. Se no devi provare su FWA se dal tetto riesci a prendere qualcosa dalle BTS di San Vito di Leguzzano o Cà Trenta.
giacomosmd enricoro96 dal tetto vedo l'antenna di raga che dovrebbe essere eolo sono abbastanza sicuro
enricoro96 giacomosmd Raga? Prova con Eolo 30, è l'unica opzione per la tua zona, in caso va in KO Se va in KO mi sa che 4g con antenna direzionale verso la BTS sarà l'unica opzione.
giacomosmd enricoro96 beh se va in KO dovrei comnque riuscire a disdire entro 14 giorni e bho provare media veneto, magari va bene dato che c'è poca gente.
enricoro96 giacomosmd Se va in KO va in automatico la disdetta, non ti installano il servizio e morta li. Qualcuno qua sul forum ha postemobile Casa Web. Wind3 o Vodafone come vanno?
enricoro96 giacomosmd Potresti provare a fare con qualcuno che conosci una prova con Vodafone o Wind3. Intanto prova con Eolo, poi se va male l'ultima spiaggia è quella se sei in una posizione elevata e riesci a prendere le BTS di San Vito e Ca Trenta. Magari prima di fare Eolo fai una prova con le sim. Fammi sapere
giacomosmd enricoro96 ho fatto oggi eolo, in teoria dovrebbe andare benino qua da me dato che poca gente ha internet poi si vedrà...
giacomosmd enricoro96 beh è andata molto male non si sono ancora fatti sentire e l'assistenza non risponde nemmeno...
giacomosmd enricoro96 sul sito ma credo lo annullerò appena avrò una risposta e mi terrò la mia 5 mega
enricoro96 giacomosmd Sono pieni di lavoro, entro 45 giorni lavorativi dovrebbero attivartela, ma il sito Eolo cosa ti dice? Sei sicuro non ti abbiano chiamato? So quasi per certo che per l'alto vicentino gli installatori sono di Malo.
giacomosmd enricoro96 sul contratto c'era scritto 20 giorni lavorativi... dicono di averci contattati una volta ma non risulta
LSan83 giacomosmd Il contratto è uno solo e per la standard sono 45 giorni lavorativi (covid permettendo). Aggiungi i vari festivi e l'installazione è in regola ad oltre 2 mesi dal contratto. In molte zone faticano a star dietro anche alle installazioni premium su cui paghi l'urgenza.
giacomosmd LSan83 questo è quello che mi venne detto via mail, per questo inizio a dubitare... senza cotare l'assoluto silenzio quando ho provato a mettermi in contatto con loro
enricoro96 giacomosmd Aspetta, tanto disdire non serve a nulla, anzi. Comunque si faranno sentire quasi sicuramente entro i 45 giorni, forse domani riesco a recuperare il numero dell'installatore. Se ti hanno già chiamato magari hai perso la chiamata senza accorgerti.
giacomosmd enricoro96 è passato oggi il tecnico e niente non siamo coperti... ho provato a contattare 4all magari funziona quello speriamo