- Modificato
handymenny ahhh cellmapper, in alcuni punti spara un po' le cose a caso ahahahah. Lo usavo prima che scoprissi che in LTE Italy ci si potesse loggare e vedere tutte quelle caratteristiche in più. Comunque grazie darò un'occhiata
handymenny ahhh cellmapper, in alcuni punti spara un po' le cose a caso ahahahah. Lo usavo prima che scoprissi che in LTE Italy ci si potesse loggare e vedere tutte quelle caratteristiche in più. Comunque grazie darò un'occhiata
@handymenny Ho notato che tendenzialmente iliad installa meno radianti rispetto a WindTre, come mai? È un male dal punto di vista dell'intensità del segnale e delle prestazioni?
Perdona tutte queste domande da nabbo.
MobileAddicted Non ho mai avuto TIM mi dispiace
alealbe Tendenzialmente, per il 4G, tutti i gestori usano un radiante per settore (cioè area da coprire), poi in alcuni casi se ne usano 2 o più perché non c'è un radiante singolo che soddisfi tutte le caratteristiche che chi ha progettato il sito vuole. In ogni caso non è un male o un bene in assoluto usare un radiante singolo o più radianti
Qualcuno è riuscito ad usare il 5G Iliad cosi da poter vedere come va? Non vedo speedtest in giro, probabilmente perchè al momento sono pochi i telefoni supportati
alebarletta22 Non vedo speedtest in giro, probabilmente perchè al momento sono pochi i telefoni supportati
e molto poche anche le bts 5g in realtà
Altro speedtest in via portuense 1585 al benzinaio (rete proprietaria Iliad) non male direi...
Michele1977 sempre su rete proprietaria? Direi SUPER, tutti dicono che Iliad ha delle frequenze meno di pregio, forse riesce a sopperire a questo utilizzando molta fibra e utilizzando più bande (da me in tutto il comune utilizzano B7 B1 e B3)
alebarletta22 sempre su rete proprietaria? Direi SUPER
E' palesemente RAN W3, 53 mega di up non sono possibili su 10mhz di spettro
alebarletta22 (da me in tutto il comune utilizzano B7 B1 e B3)
Che è praticamente tutto quello che hanno su FDD, se escludiamo la 900mhz (che viene usata in 3G)
Fatto sta che 30mhz totali, anche se con fibra e con 4x4, rimangono pochini rispetto agli altri... e soprattutto con la poca densità di siti che hanno. Spero riescano ad infittire... Ma soprattutto che si possano aggiudicare gli altri 10mhz di B7
Perche i miei speedtest precedenti all'ultimo mi sono stati cancellati? Cosa ho fatto di sbagliato?
alebarletta22 si!! si!! rete proprietaria, tieni presente che ero in mezzo a dei palazzi, in spazi aperti si arriva anche a circa 300 mega, sono uno dei primissimi abbonati Iliad, sinceramente anche inizialmente non ho mai avuto grandi problemi.
alebarletta22 Non ti è stato cancellato alcun messaggio.
Qui c'è un tuo speedtest precedente.
alebarletta22
AndreaF Ping da record su Iliad
BrianFurious mah, qui da me è abbastanza normale... Ad esempio questo è uno speedtest fatto ora al volo
Rete proprietaria ovviamente...
cristopher99 Ma soprattutto che si possano aggiudicare gli altri 10mhz di B7
È una cosa possibile? Non erano stati concessi solo temporaneamente dal ministero della difesa?
BrianFurious Sono abbastanza vicino all'antenna, potrebbe essere quello il motivo del ping buono, sulle 10 antenne proprietarie della città si viaggia dai 40 con solo 2 bande fino a 170mb con 3 bande. La città è ben coperta.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it