• Mobile
  • Offerte Portabilità Tim. Come averle?

LoreBlack l'ha fatta un mio parente 1 settimana fa, divertente il fatto che hanno ridotto la sim a una dimensione 1/2 inferiore per l'ambiente 😇, però hanno portato quel frammento in una busta di cartone enorme e con dentro all'incirca 18 pagine di documentazione cartacea tra moduli/informativa ecc... allora alla faccia dell'ambiente quando si potevano mandare benissimo per email.

MobileAddicted Attraverso Telegram o eBay è possibile reperire qualcuno che ti inserisca nelle liste di teleselling...

Semi OT: Comunque non ci avrei mai giurato, ma il supporto clienti Twitter di TIM (mobile) è fenomenale. C'è la signorina Giulia4U che risponde a qualsiasi domanda o richiesta in brevissimo tempo ed è super simpatica. Anche il supporto clienti WhatsApp è buono, meno buona l'assistente virtuale Angy ahahah (anche se è utile per avere una risposta rapida su come cambiare piano base ecc...)

@Magicszi ti consiglio appena sei in TIM di disattivare la segreteria telefonica e sopratutto di non usarla, cambiare il piano base in Tim Facile così paghi solo 7cent un SMS, non 19cent e soprattutto non paghi il piano tariffario per avere i giga illimitati su WhatsApp LOL. Infine vedi te se i servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono a pagamento e in caso disattivali se non ti servono.

MobileAddicted whatsapp io lo boccio senza indugio, c’è sempre il bot e l’operatore risponde una volta si e 10 no, a monosillabi. Io uso TIM4UStefano per la linea mobile

Stavo guardando anch'io ora le offerte TIM per passare da Vodafone ma purtroppo non c'è niente di interessante, magari mi conviene fare il passaggio ad un operatore virtuale e poi eventualmente passare alla TIM. Mi interessa sopratutto il discorso della eSIM che attualmente offre solo la TIM perché ormai sono convinto con la Vodafone non farà mai niente.

Filippo94 già oppure FastWeb o CoopVoce, fino al 29 c’era invece un’offerta passa a Vodafone da Tim a 9,99€ se ne vedono poche di Operator Attack tra i grandi big @kalipotino

Filippo94 non sapevo esistesse anche il signor Stefano ahahah, ma una domanda: dietro a quegli account che ci sia veramente una sola persona?
          Ad ogni modo Giulia resta la mia prefe ahahahah

Sono andato a vedere di nuovo sul sito della TIM e ho scoperto che c’è una promozione a 9,99€ che si chiama TIM WONDER, le altre invece (TIM WONDER 1 e 2) non le ho trovate.
            Tra l’altro per quanto riguarda questa promozione non c’è scritto niente per la portabilità solo da alcuni operatori.

MobileAddicted grazie mille, effettivamente ha più senso passare a PosteMobile e poi ripassare a TIM. Ma esiste una permanenza minima prima di poter effettuare la portabilità ?

kalipotino esiste una permanenza minima prima di poter effettuare la portabilità

No. Appena il tuo numero aggancia poste fai la portabilità in tim, se non hai esigenze urgenti puoi anche fare una sim a consumo poste così non paghi l'abbonamento mensile; ovviamente non usufruirai di internet ecc in quei giorni in attesa del rientro in tim

Grazie a tutti, volevo avere 1/2 sim con tim unica cosi da avere abbastanza giga da poter soddisfare le esigenze della mia famiglia nella casa in campagna. Quando costerebbe prendere una sim poste o di un altro operatore senza offerta attiva?

Magicszi Mi sembra che per fare la portabilità costi 15€ e ti danno 5 o 10€ di credito.
                  Per una sim nuova invece leggo sul sito postemobile che 6xtutti "La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM a domicilio è gratuita." Ma ti conviene andare alle poste così l'hai subito in mano e appena l'hai in mano puoi inserire subito la richiesta di portabilità.

Filippo94 con la portabilità questo credito viene perso?

Magicszi No, viene migrato scalandoti 2€

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile