rieges Ho provato a riavviare il router piu volte anche dopo le varie modifiche.

DMZ è disabilitato ogni prova che ho fatto poi ho ripristinato (Abilita Hairpinning) questo è abilitato lo era gia prima.

Ho provato a resettare il relè

• rieges ha risposto a questo messaggio

Claudevnt Per impostare il termostato immagino devi cercare le reti WiFi dall'app di Netatmo, giusto?

Riesci a vedere le reti WiFi da gli altri dispositivi?

Su Wi-Fi -> 2.4 GHz -> SSID Broadcast è impostato: Si?

rieges si dal cell dove ho app netatmo riesco a vedere le reti wifi

Claudevnt E sull'app non compare la rete del router?

rieges SSID Broadcast impostato si

rieges si compare quella del 5 ghz se provo a disabilitare il 5 ghz compare quella 2.4ghz ma non si connette
          ho gia provato a cambiare nome e password ma niente

Claudevnt Ok, avevo capito che non comparivano proprio.

Sulla scheda Rete Utente vedi i tuoi dispositivi?

Avevi già controllato l'assenza di indirizzi MAC su WiFi -> 2.4/5 GHz -> Filtro su base MAC address?

Hai un telefono Huawei?

rieges indirizzi MAC su WiFi -> 2.4/5 GHz -> Filtro su base MAC address sono impostati su "nessuna"
              ho un telefono honor V10 (huawei)

Claudevnt Netatmo riporta problemi con dispositivi Huawei/Honor aggiornati a Android 10

https://helpcenter.netatmo.com/it/termostato-intelligente/collegamento-wi-fi-radio/non-riesco-a-connettere-il-rele-alla-mia-rete-wi-fi-con-il-mio-telefono-huawei-con-android-10-cosa-posso-fare

Mi sa che ti conviene provare con un'altro telefono o con PC. Non c'è molto lato router che impedisce di collegare un dispositivo Netatmo.
                Se fosse un problema condiviso tra più dispositivi di casa allora potrei pensare che sia colpa del router di Eolo.

rieges grande! ho provato col tablet samsung e va! 😃
                  GRAZIE.

rieges per la rete hai consigli? ho provato un paio di ripetitori wifi restituiti amazon ma il segnale resta molto basso tipo 8/10 mbps pensavo rete wifi mesh
                  grazie ancora

Claudevnt Immagino che i ripetitori che avevi preso erano collegati tra loro in WiFi?
                    L'ideale sarebbe passare un cavo dati (quelli con presa RJ-45) dal router principale a un punto della casa in cui mettere il secondo AP WiFi.

rieges si erano wifi
                      pensavo a una soluzione tramite rete elettica tipo https://www.amazon.it/gp/product/B076J16J87/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
                      oppure https://www.amazon.it/gp/product/B00LX10YAQ/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
                      ho un po di problemi a passare il cavo fino alla camera e una soluzione con passaggio esterno diventerebbe troppo impegnativa.

rieges dimenticavo... ora va anche app NETATMO sul telefono, non ho ben capito il perche...
                        forse per il fatto che i dispositivi sono tutti sincronizzati tramite google? 😃

Claudevnt Le powerline sono un pò l'ultima speranza. Potrebbero andare "bene" come male.
                          Se non puoi passare un cavo è una soluzione di cui tener conto.

Sei proprio sicuro che non ci sono corrugati (tipo TV o telefono) che puoi usare per passare un cavo fino alla camera (o dove metterai l'AP)?

Claudevnt A quanto pare hanno solo problemi a connettere il relè dai dispositivi Huawei. Anche sul sito dicono che dopo dovrebbe funzionare l'app sempre dai telefoni Huawei.

rieges posso provare... Nel caso quale AP consigli?

Claudevnt Hai qualche modem/router che puoi riutilizzare o ne volevi comprare uno?

rieges ho la station revolution che mi è rimasta della vodafone, oppure potrei comprarne uno magari da posizionare sul comò in camera oppure dietro la tv che è appesa al muro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile