giuse56 Comunque alla fine ho scelto di cambiare aria e quindi 2 sim ho. Mobile le ho passate a quella promozione vodafogne special 100
gdemis giuse56 L'ha fatto online o nel negozio Vodafone? Io ho provato online ma come opzione di scelta dell'operatore di provenienza c'è solo Iliad. Grazie
Philein Sembra che Ho. sia in rallentamento sulle MNP in uscita. Ho visto alcune testimonianze di MNP spostate di qualche giorno, mentre personalmente la mia è ancora prevista per oggi...
EdoardoPinzauti Philein Io ho attivato la SIM Fastweb ricevuta ieri proprio ieri in pausa pranzo e qualche ora dopo ho ricevuto l'SMS di approvazione della MNP e come data dichiarata 12-01-2021, dovrebbe essere in tempistiche "regolari" dato che ieri era giovedì,oggi ho ricevuto l'SMS di conferma e ora passa weekend, levato quest'ultimo sono 2 giorni.. in caso non dovesse andare come preventivato il tutto magari tengo aggiornato..
Mammut Io sono ancora in attesa di passaggio verso Iliad, dava proprio oggi come avvenuta portabilità, ma qualcosa sarà andato strorto.
CPietro Confermo che avevo anch'io oggi come data di portabilità, ma la scheda ho. funziona ancora...
framanzari95 Da quando c’è stato il furto di dati ho ripreso a ricevere chiamate dai call center sull’ormai vecchio numero. Mia sorella ha cominciato a ricevere messaggi truffa. Nessuno di noi due ha ricevuto il messaggio di avviso di ho. Può anche essere tutta una coincidenza, chi lo sa però sono sempre più convinto delle mie scelte. Attendo solo la portabilità di quel vecchio numero (che mi servirà comunque ancora un po’ per ricevere delle comunicazioni).
CPietro edofullo io dico solo che questa settimana mi sono arrivate un sacco di chiamate spam, mai successo prima.
andreagdipaolo CPietro Anche a me ne sono arrivate molte più del solito, ma sul numero privato. Una decina, anche più di una volta al giorno, da Abramo Customer Care (o almeno così dice FreeSegreteria Bot e Tellows)