Sostituire la SIM è gratuito per questo caso o devo uscire pure dei soldi di mio?

Scusatemi mi potreste dire se avete news riguardo ad ho. Mobile? Ho letto la discussione fino a 600 messaggi poi mi sono fermato. È davvero troppo lunga. Se avete notizie in merito su cosa dobbiamo fare noi utenti. Io come consigliato ho levato il numero di telefono da tutti gli account Google e i vari social. Però non so se sostituendo la SIM si leva il rischio della portabilità oppure se devo fare una sim completamente nuova con numero nuovo.

MobileAddicted grazie! Ma quindi se mi reco in un punto vendita mi sostituiscono la sim gratuitamente o solo se sono tra gli utenti avvisati da ho?

Se sono circa 2 milioni le vittime avremo un grosso assembramento davanti gli store Ho.😅

• [cancellato]

Comunque, si un giorno ci dimenticheremo di questa cosa, ma di fatto è tutto vero.. milioni di dati con riferimento solo ai dati anagrafici e tecnici della SIM, sono stati trafugati.
        Quel solo li fa paura.. ecco quanto vodafone tiene alla privacy dei suoi clienti.

"sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti"

ne sanno quanto noi. Questi non hanno trovato la falla o non vogliono ammetterla oppure non sanno se è stato qualche rivenditore a dare le 11 anagrafiche( erano 11??) e non si vogliono sbilanciare.

[cancellato] purtroppo i nostri dati sono andati, ma anche la mi fiducia in ho. e in Vodafone.
            Passerò come ho detto a Very Mobile, che non è un operatore virtuale, ma un brand secondario W3 (speriamo che loro hanno un minimo di sicurezza in più...)

• mcpalls ha risposto a questo messaggio

Ping ho.mobile per comunicato ufficiale = 518400000ms

MobileAddicted c**zo era anche ora eh. Giorni e giorni di conferme e loro per fare damage control a negare che facevano solo una figura peggiore (e infatti se ne escono come i peracottari che sono)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile