mirko991 andreagdipaolo Ah, boh, io di solito accedo dalla pagina principale https://www.ho-mobile.it/ Comunque sì, anche a me uguale da là.
handymenny matfac25 se non ti aveva sloggato no (ho provato) davidebissoli97 mai vista durare così poco, di solito dura fino al mattino (nella mia esperienza)
MobileAddicted al di là di tutto voi cosa fare? MNP out? Perché non so se lasciare i miei genitori con ho. oppure no. Mio padre ha detto che se gli prendono il numero è contentissimo di averne uno nuovo ahahahah
Filippo94 MobileAddicted io resto dell’idea che se verrà confermata basterà richiedere cambio sim. Errori come questo capitano una volta (non dovrebbero mai capitare) quindi (quando sarà risolto) non vedo perché cambiare operatore.
giuse56 MobileAddicted Mio padre ha detto che se gli prendono il numero è contentissimo di averne uno nuovo ahahahah hahahahha perchè?
davidebissoli97 handymenny mai vista durare così poco, di solito dura fino al mattino (nella mia esperienza) Si purtroppo è vero
fede00 Filippo94 per come sono fatto io se fossi cliente ho. cambierei per principio per come han gestito la situazione.
MobileAddicted [cancellato] AHAHAHAHHAHAHA come non darti ragione e pure alle spalle hanno SwissCom è un efficiente callCenter di assistenza tecnica
[cancellato] MobileAddicted buona sera rispondo da Albania, cosa ti serve? Silenzio. Ti trasferiscono. Bello lo smartworking
[cancellato] handymenny quindi un gioco da ragazzi... Malaga già di quelle 10 persone "leakate", sarebbe bello fare una domanda ad HO : come fanno ad esserci quei dati online, sentiam Questi secondo me, più degli altri saranno contattati da vodafone direttamente e gli staccheranno un assegno quasi in bianco pur di avere il loro silenzio. CASA AL MARE PAGATA!
LucaTheHacker [cancellato] instagram è basato su redis, faccia un po' lei. I database nosql possono essere anche utilizzati per salvare dati, non necessariamente per caching.
[cancellato] [cancellato] Un no-sql per dati transazionali? Ma avete un minimo di esperienza? Ripeto: non abbiamo la minima idea da che fonte di dati siano stati esfiltrati. Ad esempio un'anagrafica per un sito web magari replicata da un altro DB non è certo un OLTP, e eventuali modifiche richieste al backend possono passare su un sistema di message queue. Se avessero avuto accesso al database di fatturazione ci sarebbero probabilmente molti altri dati - inclusi quelli di pagamento. Occhio a parlare di esperienza...
[cancellato] LucaTheHacker Instagram se si perde un post non perdi soldi o telefonate per questo usano db no sql.....vedi un pò te. Invece di fare lo smanettino su internet, studia un pochino....
edofullo [cancellato] Io non riesco a capire cosa c'entri il tipo di database che usano con questa discussione, sinceramente. Alla fine la parte importante di in DB sono i dati mica lo schema.
LucaTheHacker [cancellato] studia un pochino Quello purtroppo è un dettaglio che mi manca, però se vuoi posso svilupparti un poema sul perché ci sono database nosql enterprise-ready, quando non hai bisogno di "relazioni" tra i file, sono perfetti. Giusto per dirtelo, redis ha la replicazione live del db, un sistema di cluster e un sistema di monitoraggio (sentinel), se questo non è enterprise-ready, non so cosa lo possa essere. Chiudiamo l'ot, grazie.