mcpalls "sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti" ne sanno quanto noi. Questi non hanno trovato la falla o non vogliono ammetterla oppure non sanno se è stato qualche rivenditore a dare le 11 anagrafiche( erano 11??) e non si vogliono sbilanciare.
[cancellato] mcpalls Non vogliono ammetterla.. cioè devono limitare il danno il più possibile... tanto la faccia l'hanno già persa.
MobileAddicted [cancellato] purtroppo i nostri dati sono andati, ma anche la mi fiducia in ho. e in Vodafone. Passerò come ho detto a Very Mobile, che non è un operatore virtuale, ma un brand secondario W3 (speriamo che loro hanno un minimo di sicurezza in più...)
MobileAddicted mcpalls no passando per CoopVoce che regala 30euro di credito (rimango un po' in coop) e poi faccio very 4,99
Emmeci MobileAddicted c**zo era anche ora eh. Giorni e giorni di conferme e loro per fare damage control a negare che facevano solo una figura peggiore (e infatti se ne escono come i peracottari che sono)
CloudXIII vittorio130881 Probabilmente devono ancora informare tutti i loro collaboratori. Mi chiedo se arriverà a tutti l'SMS.
vic3000 vittorio130881 chiamato negozio ho....mi hanno detto col cavolo te la cambio gratis....io le pago segnala il negozio sul forum di ho, dice che paghi e ti restituiscono i soldi in credito
03tt4m Tra le varie offerte di ho credo ce ne sia una che vada rinominata, quale delle due consiglio all'azienda?
goleador Sapete se la sostituzione delle SIM è possibile anche in edicola? Qualcuno ha già ricevuto una comunicazione privata da ho (nel cominciato c'è scritto che stanno contattando i clienti coinvolti)? Io sospetto che il leak non riguardi tutti gli utenti ma una buona parte (nell'ordine delle centinaia di migliaia).
Morgan Se anche cambiano la sim, io personalmente non resto con un gestore che non ha protetto adeguatamente i miei dati e li ha esposti in questa maniera
Filippo94 Almeno hanno fatto la dichiarazione, finalmente. Visti i tempi che corrono avrei abilitato l'invio della sim all'indirizzo impostato all'atto della registrazione della sim originaria, con verifica del documento da parte del corriere (come fanno di solito quando inviano le sim a casa); in questo modo avrebbero evitato alle persone di recarsi nei negozi fisici, inutilmente.
Cosmopolithanks Ho sostituito la SIM presso punto vendita,ho pagato 5 euro di ricarica che dicono verranno rimborsati tramite comunicazione via app Ho Boh, vediamo...
[cancellato] Io vorrei capire cosa intendano con "Parte della propria base clienti". Sono rimasti molto sul vago. Si spera abbiano risolto la falla che ha permesso il leak dei dati.
pecuez78 matfac25 Anche io passato ad Iliad con offerta 70Gb. Spenderò qualcosa di più ma non mi fido di un gestore che non ammette i propri errori, soprattutto di questa entità.