CosimoP Per quale motivo ci sarebbe dovuta essere una fuga massiva degli utenti?
Il danno ormai era fatto, i dati rubati e questo non può essere sistemato in nessun modo.
ho., seppur in modo non proprio fulmineo, ha agito in maniera corretta sistemando il problema degli ECID rubati in maniera automatica ed efficace ed ha rimborsato tutti gli utenti paranoici che si sono messi in fila fuori dagli store per avere il cambio fisico della SIM.
Si presume che, in seguito a questo problema abbiano rinforzato i sistemi di sicurezza (che, comunque, avendo Vodafone dietro, credo che già fossero migliori di qualche altro operantoruncolo) ed è improbabile che, la prossima volta che viene fatto un attacco del genere, ricapiti proprio a loro.
Certo, avrebbero potuto dare un "bonus disturbo" ai clienti colpiti ma sarebbe stato un plus non dovuto e certamente non avrebbe placato le polemiche (anzi, ne avrebbe create di più perché, qualunque fosse stata la cifra, sarebbe stata ritenuta non sufficiente da qualche leone da tastiera).
Poi oh, a me Vodafone sta anche antipatica e se saltasse ne sarei solo contento, ma tutte ste critiche sterili mi danno fastidio...