matteocontrini LucaTheHacker Questo suona parecchio illegale visto che avrebbero violato le 72h... Beh non necessariamente, non possiamo sapere quando hanno notificato al garante
dylan matteocontrini sono entrato in un gruppo fb di clienti ho.mobile, lì dicono di aver ricevuto l'sms anche clienti del 2019 e del 2020. Onestamente non ho capito il criterio di invio sms. Io sono 2019, ma non ho ricevuto niente.
CPietro mirko991 A questo punto ipotizzo stiamo andando progressivamente per id cliente, e il tuo è uno dei primi essendo del 2018. Gli sms ti sono arrivati tutti assieme?
mirko991 MobileAddicted "Ti informiamo che a causa di intenso traffico telefonico, i nostri consulenti non sono al momento disponibili".
MobileAddicted mirko991 ah okok come nel telefono di mia madre. Grazie 🙂 Adesso da la stessa frase anche al numero di mio padre bho...
dylan mirko991 una preghiera per chi lavora ad ho.mobile e si è trovato 2,5 milioni di persone incazzate al telefono 😅
Riegel dylan Beh anche no, perchè il 29 rispondevano: "no no t'appost paisà" quando invece era palese la fuga di dati e notizie.
matteocontrini LucaTheHacker Avrebbero comunque mentito pubblicamente dicendo di non sapere nulla Non penso abbiano mentito, il primo comunicato risale alle prime ore di lunedì 28 e diceva che non potevano confermare, e ci sta perché non puoi aspettarti che abbiano fatto verifiche approfondite nella notte di una domenica. Poi non hanno più detto nulla quindi non possono aver mentito 😅
dylan Riegel vabbè direttive dall'alto, dubito che l'omino del callcenter potesse dire "t'han ciulato i dati, scappaaaaaa" 😄 #riderepernonpiangere
LucaTheHacker mirko991 Se non lo fanno partono multe immense, gli conviene eccome Mi sono salvato da un dump proprio il 01/01/21 con la richiesta di cancellazione
dylan LucaTheHacker la domanda è sempre la stessa: chi controlla? Io chiedo la cancellazione, loro non cancellano, chi controlla?
LucaTheHacker dylan In casi come questo, se fossero usciti i tuoi dati avresti avuto la certezza della mancata eliminazione.
dylan LucaTheHacker eh ok, ma devi aspettare che te li rubino. Servirebbe un sistema decisamente più funzionale per poter realmente cancellare i propri dati da tutti i database in cui siamo finiti negli anni.
Riegel LucaTheHacker E giù di multa milionaria dal garante e portafoglio gonfio per dylan dylan Si si come no, sto gran... (inteso come risposta alla domanda evidenziata)
callfan matteocontrini Io ho due linee, una con numero nativo del 2018 ed una con numero portato del 2020. Sono abilitate le votazioni multiple? Se no, per quale delle due voto?