matteocontrini [cancellato] al momento non si può fare il login dylan attendi, 2 milioni di SMS non si inviano in mezz'ora... 🙂 Vorpal97 le indagini del garante sicuramente non possono durare una settimana...
pascop96 Ricevuto anche io l'SMS... Vedrò di provvedere quanto prima alla sostituzione della SIM... Vergogna. mirko991 io anche sono cliente ho dai primi di Luglio 2018 e ho ricevuto l'sms
dylan [cancellato] beh dipende dall'errore, se sei un cameriere e rompi un piatto nessun problema, se dai fuoco al locale...
[cancellato] dylan Era per dare il senso alle affermazioni, dell utente, è stata sicuramente gestita male la comunciazione, ma sono cose che possono capitare.
davidebissoli97 comunque data la conferma si cambia operatore e anche numero, ciao ciao pagliacci(h)o.
mirko991 davidebissoli97 Attenzione, potrebbero anche bloccare temporaneamente le portabilità verso altri gestori. Magari l'hanno già fatto, attendo una conferma magari da chi ci lavora, tipo @LoreBlack EDIT: addirittura cambio del numero?
LoreBlack mirko991 Magari l'hanno già fatto, attendo una conferma magari da chi ci lavora, tipo @LoreBlack Per adesso non mi risultano blocchi per le mnp da ho.
Riegel matteocontrini Belli sti tempi di risposta guagliò. Ma la cosa più bella è che la pagina si ricarica ogni volta che la finestra è ridimensionata @LucaTheHacker "So che a te piace" edit:
davidebissoli97 framanzari95 ma no che dici loro hannp: Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi
handymenny davidebissoli97 Ecco le elevate misura di sicurezza: Sto scherzando ovviamente, non prendetemi sul serio 😂
PauloMurineddu perdonatemi questo lavoro artistico fuoriluogo, ma ne avevo bisogno *Ho. che attiva i nuovi livelli di sicurezza
Lic Scusate, ho letto tutto il post Mia madre ha ho. Perché purtroppo a cada prende bene solo rete vodafone (con wind e tim bisogna uscire di casa per parlare al telefono...) Oggi le cambio la sim gratuitamente ma poi vorrei cambiare operatore. Chi è che si appoggia a rete vodafone e non costa uno sproposito al mese? Leggevo di PosteMobile che dovrebbe switchare da wind a vodafone, è così? Grazie
[cancellato] Lic Molti piccoli operatori MVNO si appoggiano alla rete Vodafone, però non sono molto sicuri. Qui c'è la lista: https://www.mvnonews.com/lista-mvno-italiani/ Lato poste io non ho ancora capito se le nuove sim sono già su rete Vodafone.
Philein È seriamente un comunicato scritto con i piedi. Non informano chiaramente del perché uno dovrebbe cambiare SIM, ne dicono con esattezza cosa sia successo. Perché l'utente medio dovrebbe sentirsi in urgenza di cambiare SIM?
matteocontrini Philein per poi dire di diffidare dalle cose che si leggono online, che sono invece esattamente il motivo per cui si sono accorti del data breach e per cui ora hanno deciso di dare la possibilità di cambiare SIM gratuitamente...
Hadx Philein Non informano chiaramente del perché uno dovrebbe cambiare SIM, ne dicono con esattezza cosa è successo. Quindi è perfetto 🙂 Loro sono legalmente obbligati ad informare e lo hanno fatto, ma hanno tutto l'interesse a fare in modo che le persone non comprendano cosa sia successo.