YuppyDo Ingegner-Gatto si ho chiamato grazie, mi ha risposto uno stordito che mi ha chiesto il num di telefono fisso e basta, io gli ho detto se voleva anche i codici sul palo e mi ha detto ok, cmq ha detto che ci vorranno giorni. Per quanto riguarda la connessione non credo ci siano collegamenti, io sto solo provando a migliorare la mia adsl, non è che ho avuto qualche caduta di linea.
macro FeliceMonteleone nei Tp-link non funziona perchè purtroppo hanno nascosto la vera CLI, e il comando adsl presente in quella castrata non ha questi comandi.
macro Greeners76 Ma non ha senso prendere oggi il D9, visto che se passa alla FTTC o FTTH, che se ne fa? non credo supporti neanche PTM e Vlan id, necessari. potrebbe fare da access point o switch, connesso lan to lan, anche se non c'è una preconfigurazione.
Mirco29 macro che modem mi consiglieresti da mettere in bridge per ADSL 20/1Mbps (non potrò passare a FTTC/FTTH). Avevo visto il Tp-Link VR1200 ma non capisco se si può mettere in bridge ed usarlo solo come modem. Alternative questo Zyxel oppure questo D-Link, funzionerebbero comunque allo stesso modo del VR1200 dato che mi serve solo la parte modem?