andreagdipaolo francescofdd5 Non ho analizzato il programma ma so per esperienza che gli antivirus non amano quando un programma fa richieste a altri dispositivi in LAN. Dava sospetti anche lo script per leggere la portante della Vodafone Station quando non la mostrava pubblicamente.
Emmeci francescofdd5 il codice è pubblico e pure chi ha una infarinatura generale di scripting capisce che non fa cose strane, probabilmente lo triggera perchè accede ai dati dalla rete locale.
LucaTheHacker Emmeci Non credo sia nemmeno per quello sinceramente. Ho fatto un hello world normalissimo in go, buildato per windows e buttato su virustotal, risultato: Io mi chiedo perché ci sia ancora gente che si affida ad av simili. SCode: package main import ( "fmt" ) func main() { fmt.Println("Hello World.") } Penso che il problema sia l'av stesso, non un falso positivo.
LucaTheHacker Il supporto tecnico di Cynet mi ha risposto, informandomi che hanno provveduto a segnalare il problema al dipartimento addetto e che mi faranno sapere quando il problema sarà risolto.
marck120 @LucaTheHacker Ciao, ho scaricato il file binary, sto utilizzando il programma su windows 10, come mostrato nella video guida su username lascio vuoto su password scrivo Password, il programma si chiude senza fare il login e il download, quale può essere la causa ?
LucaTheHacker marck120 Se hai la versione 7.25 del fritz devi usare anche l'username autogenerato, lo trovi nella sezione utenti del fritz.
LucaTheHacker marck120 Ma che fritz hai? Non credo che il 7.13 funzioni nello stesso modo. Io ho testato solo su 7.21 e maggiori
marck120 LucaTheHacker Il fritzbox è il 7530, dunque non c'è niente da fare ? Devo aggiornare ? In tal caso perdo le configurazioni se aggiorno ? ho il fritzbox solo da giovedì ancora non lo conosco.
marck120 Dunque ho aggiornato alla 7.25, su username ho inserito quello autogenerato, su password ho inserito la parola Password ma il programma continua a chiudersi senza fare il login, dove sbaglio ?
LucaTheHacker marck120 Sei sicuro che tu debba usare 10.8.0.1 e non 192.168.178.1 (o comunque il default del router)? 10.8.0.1 è quello che uso io
marck120 @sorba @LucaTheHacker Adesso è andato, grazie mille, ho scaricato un file FritzBoxExport, ho utilizzato 192.168.178.1 e la password ho inserito quella che utilizzo per accedere alle impostazioni del modem, in username sempre quella autogenerata.