Veehxia David-e Il Vodafone Ready non è mica la Vodafone Station alla fine ? In quel caso credo d si.
Veehxia David-e Potrebbe esser che in caso di recesso via nemesys "salta tutto" e quindi anche il modem glielo devi restituire invece di pagarlo, perché non saresti tu ad "violar" il contratto andandotene prima del vincolo ma loro a non fornirti ciò che ti avevan promesso all'inizio. Tu prova a sentire il 190 e chiedere tutti i dettagli per cessazione o migrazione, poi fai con nemesys. Se te lo accettano, bene, altrimenti.. David-e P*******
Vale90 David-e Se con nemesys riscontri una violazione contrattuale (di solito te la riscontra lui in anticipo) allora devi inviargli te, tramite sito agcom oppure via raccomandata, il certificato. Dopo 45 giorni devi rifare il test e se non hanno risolto allora puoi recedere gratuitamente. Purtroppo, altre vie non ci sono, almeno che non paghi le penali.
David-e Vale90 allora, ho fatto il nemesis e mi dice che violano gli impegni contrattuali, infatti non arrivo neanche a 21 mb con 300ping... Comunque nemesis mi dice che ho fatto 0 test il 02/01 cosa vera, però oggi ho fatto 2 test entrambi positivi sul fatto di violazioni contrattuali, ma non mi dice che il 03 io ho fatto 2 test, devo aspettare il termine del ciclo? Quindi 72 ore? Oppure domani mi da i risultati di oggi?
David-e un'altra domanda veloce, per la registrazione via nemesis, devo registrarmi con i dati della persona intestata alla linea, perchè la linea è intestata a mia madre.
Vale90 David-e Non ho capito. Comunque se hai la notifica della violazione, prendi il certificato e invialo oppure fallo direttamente dal sito.
David-e Vale90 in pratica ho fatto i test, però mi dice che non ne ho fatti, provo ad aspettare che foniscano ste 72 ore e poi vedo
LucaTheHacker David-e Devi disconnettere tutto quello che hai connesso alla rete, altrimenti i test non hanno valore.
David-e si lo so, ma l'ho gia fatto ieri 2 volte, ed entrambe le volte mi dice che il mio operatore non rispetta i minimi contrattuali.
David-e LucaTheHacker no, a me esce solo che l'operatore è uno schifo. però non mi escono i test fatti ieri, ma solo quelli fatti il 02\01. comunque ho letto che posso lo stesso andarmene senza pagare nulla se vodafone non rispetta i minimi contrattuali.
David-e LucaTheHacker comunque ho contattato il 190 e ho parlato con il commerciale, e mi han detto che fare. con questi dati posso recedere senza problemi gratuitamente in teoria e senza penali.