LucaTheHacker Filippo94 come è possibile Vodafone e i misteri della prima luna 🙂 David-e quanto dovrei pagare all'incirca? Per legge non dovrebbero farti pagare più di una mensilità, ma tanto fanno un po' come vogliono. Se ti sei preso anche quel catorcio di vodafone station, mi dispiace, ma ti toccherà pagare pure quella.
Veehxia Filippo94 David-e ma se recedo prima della scadenza o come cavolo si chiama, quanto dovrei pagare all'incirca? Rate rimanenti della VS + 24€ dovrebbe esser, ma dovresti controllar nella trasparenza tariffaria della tua offerta.
David-e LucaTheHacker ma se recedo prima della scadenza o come cavolo si chiama, quanto dovrei pagare all'incirca?
LucaTheHacker David-e Beh dai, non ti è andata nemmeno troppo male allora. A me hanno rifilato lo scaldabagno bianco muffa. Riegel Giuro che quando leggo i tuoi commenti mi scompiscio dal ridere Vorrei tantissimo fare una battuta sulle ultime tre cifre del codice migrazione, ma sarebbe altamente inappropriata
Veehxia David-e Risolvi la questione in modo rapido: Chiama il 190 e chiedigli quanto sarebbe da corrispondere in caso di migrazione o cessazione. Controlla voce per voce il tuo contratto alla ricerca dei minimi di DL/UP e latenza. Riguardo il modem, potrebbe esser che puoi restituirlo e smetter di pagarlo al momento di migrazione / cessazione. Di recente ho dovuto fare una cessazione con WindTre e l'operatrice mi disse che se non volevo pagare le rate rimanenti dovevo riportar il modem in un centro Wind3 al momento della disdetta.. Peccato che quando l'ho fatto mi ha detto non era possibile e mi ha consegnato dei moduli per far la disdetta via raccomandata, quindi son un po' confuso a riguardo.
LucaTheHacker David-e Ah, benessum. Boh, vedi un po' quanto ti costa cavarti da sto schifo. Non è che per caso in casa hai un fritzbox?
David-e Allora vedo di provare a fargli risolvere(anche se non credo facciano qualcosa) e passo a tim 200mb