Pytony98 JacopoGiubilato in pratica tu compri e ti scrivono in privato che se vuoi concludere devi fare un bonifico senza causale, non rimborsabile in pratica, è lì la truffa. Se guardi bene la maggior parte dei venditori fake non hanno nemmeno un negozio di elettronica ma sono negozi di ricambi auto, vendita di indumenti ecc.
k10 A me è arrivato la 1660 super che avevo ordinato il 4 gennaio...penso che si sta muovendo qualcosa.
Jac5 Sto pomeriggio sono passato in un negozio di elettronica in centro a Lecco e ho visto una GTX 1050 a 249 euro... roba da matti!
Rekko Ilario Questo non è niente,basti pensare che una 3090 ora costa quanto una macchina praticamente,da 1500 euro a 4000 e le versioni custom da 2000 a 5000. Jac5 L'unica cosa che in sto periodo non è sovraprezzata tantissimo è la 2060,per il resto una 1050 (che tutt'oggi non regge manco il FHD sui giochi) a 249 è un furto
Jac5 Rekko L'unica cosa che in sto periodo non è sovraprezzata tantissimo è la 2060 Questo è vero. Io qualche settimana fa avevo visto in offerta un portatile con i7 di 10gen e RTX 3060 Mobile a 1100 euro. Ero molto tentato di prenderlo, ma dato che ora non faccio più didattica a distanza e non lo uso più quanto prima, la spesa non sarebbe giustificata.
Rekko Jac5 Si trovano anche preassemblati a buon prezzo,una 3060 alla fine si usa per giocare e sopratutto per durare tanto