QRDG fino ad un certo punto, vedo spesso delle modifiche che ""non apprezzo"", come per esempio OMEN by HP, limitano la ventola della GPU per "ridurre la rumorosità", ma poi la scheda va a 95 gradi... e hanno segato le frequenze di boost sulla CPU, basta che vedi il video di linus tech tips e capisci...
Sapevo già di questo,da HP di buono in questo periodo trovi soltanto il loro preassemblato da 3600€ con RTX3090 e I9 10900K raffreddato tutto a liquido,per il resto sono anche io molto deluso da delle scelte del genere citate sopra.
Magari dall'america si può trovare ancora qualcosa come AlienWare oppure in Italia trovi da degli E-commerce piccoli dei veri affari (per questo periodo si intende).
QRDG Poi una situazione come questa, forse ci si può anche passare sopra.
Considerando che io vivo con un I5 520M e una GT330M per me è meglio che sta situazione finisca e anche al più presto😅
Io comunque mi orienterei verso i mini pc tutt'ora,avevo trovato uno in un sito europeo che con gtx 1050ti,processore I5 9500F,16 giga di ram e 512 di ssd a 800 euro,una piccola bestia e un buon affare per giocare ancora ancora in FullHD a dettagli medi