diego80 cristopher99 non ho windtre ma ho spusu e fastweb che sotto rete wind non dovrebbero deludermi
cristopher99 diego80 Grazie per la risposta. Quindi sarà solo wind tre dall appalto che ho letto oppure altri operatori possono installare le proprie? Dipende, se è Galata volendo potrebbe salirci pure Iliad sopra Sicuramente non TIM
cristopher99 FeliceMonteleone Sai se ci sono ponti radio installati o l'hanno direttamente fibrata ? Dall'immagine si vede un PR
diego80 poi farò immagini dettagliate, non mi va di andare li con gli operai al lavoro anche per causa assembramenti. Che differenza passa tra PR e fibrata? Cioè dalle parole ho capito la differenza ma in termini di prestazioni e copertura?
FeliceMonteleone diego80 Ormai ci sono PR anche da 10Gbit, quindi tendenzialmente se l'impianto è ben fatto di prestazioni ce ne sono a sufficienza....prima il ponte radio era un bel limite, ma ora non più.
diego80 Penso stiano terminando i lavori e infatti oggi speedtest assente. lo stesso con fastweb. Significa che io mi agganceró a questa quando la accendono? Entro quando secondo voi? Grazie
FeliceMonteleone diego80 credo non manchi molto, dovranno sicuramente regolare il tilt dei radianti ed ottimizzare il tutto. Quante bande avevi agganciato nel test ?
diego80 FeliceMonteleone dove posso vederlo? Riesco a vedere tramite LTE italy alla bts che mi aggancio e quindi conosco le bande ma dal test non so farlo
FeliceMonteleone diego80 su LTE Italy forse ancora non la vedi, se hai Samsung puoi vedere le bande dal Service Mode utilizzando *#0011# se non hai samsung forse solo con NSG vedi le aggregazioni
FeliceMonteleone Philein è quella parabolina che si vede tra i radianti ed il ballatoio...all'inizio non ci avevo fatto caso neanche io !
Philein Philein FeliceMonteleone Chiedevo perché non ho idea di come sia fatto un ponte radio! Ora che me lo avete fatto notare in effetti c'è una piccola antenna a parabola...
diego80 Philein quando gli operai hanno finito posso fare foto più dettagliate. Per adesso rete down cioè copertura massima ma 4g morto