Buonasera a tutti, qualche mese fà vicino casa ( 200 metri in linea d’aria, un po meno anche) hanno installato da 0 questa antenna che a quanto vedo ad oggi è nuda e cruda. Potrebbe trattarsi di FWA, 5g o altro? Sono ignorante in materia. Grazie e buona serata

Non penso, a occhio e croce sembra lo
    stile di wind.
    Sarà una normale antenna per la telefonia mobile.
    ne hanno montata una identica ma ancora nuda a Castiglione D’Adda (Lodi).

diego80 Comunque potrebbe anche non coprirti, c'è un cono d'ombra sotto l'antenna. Dipende anche da come vengono orientati i pannelli.

mb334 Comunque potrebbe anche non coprirti, c'è un cono d'ombra sotto l'antenna. Dipende anche da come vengono orientati i pannelli.

Anche sotto l'antenna sei coperto, non col segnale pulitissimo come potrebbe essere a 40 metri ma comunque sei coperto

diego80 Buonasera a tutti, qualche mese fà vicino casa ( 200 metri in linea d’aria, un po meno anche) hanno installato da 0 questa antenna che a quanto vedo ad oggi è nuda e cruda. Potrebbe trattarsi di FWA, 5g o altro? Sono ignorante in materia. Grazie e buona serata

Dove si trova esattamente?

Bassa Padovana vicino Borgo Veneto Valli Mocenighe

diego80 Bassa Padovana vicino Borgo Veneto Valli Mocenighe

Ho spulciato un po' attorno, volevi dire Casale di Scodosia? Perchè se è quello il paese allora ho trovato questo

Nuovo sito by W3, non si sa se solo 2/3/4G o anche 5G, probabilmente 4G e fine

• diego80 ha risposto a questo messaggio

grazie per le risposte. No no proprio sotto a Borgo Veneto tra Megliadino San Vitale e Valli Mocenighe.
          Ho guardato vari siti di copertura o di prossime copertura, questa antenna non appare da nessuna parte visto che è in mezzo ai campi non saprei nemmeno dirti una via. Casale Di Scodosia è a Ovest rispetto a quello che ho scritto io

Solitamente quando fanno questi lavori c'è un cartello con una serie di dati, tra cui il gestore e anche quale tecnologia supporta l'antenna

15 giorni dopo

Stamattina hanno iniziato a montare le antenne. Vi terrò aggiornati con foto ecc... SI vedrà pure sul sito LTE italy? Entro quando?

• itreb ha risposto a questo messaggio

diego80 si vedrà pochi giorni dopo che accenderanno LTE

itreb 5g probabile o no?

• D3de ha risposto a questo messaggio

diego80 Mancano ancora tutti i radianti.. dura dirlo😂

diego80 dove posso trovare queste informazioni?

Su impresainungiorno.gov.it cercando il proprio comune 😃

Ho scoperto di cosa si tratta: Deposito Relazione a struttura ultimata di nuova stazione radio base per la telefonia mobile di proprietà di WindTre S.p.a

In una giornata la terminano? Entro quando sarà operativa? Sono ridicolo se vado sotto il traliccio a fare uno speedtest?

diego80 In una giornata la terminano? Entro quando sarà operativa? Sono ridicolo se vado sotto il traliccio a fare uno speedtest?

Sarà sicuramente spenta or ora, probabilmente sarà operativa tra qualche giorno, ma penso tu lo noterai già dal segnale migliorato quando sarà accesa

diego80 Sono ridicolo se vado sotto il traliccio a fare uno speedtest?

Si, gli elementi radianti non irradiano segnale alla base della BTS, meglio che stai distante per avere il miglior segnale.

Grazie per la risposta. Quindi sarà solo wind tre dall appalto che ho letto oppure altri operatori possono installare le proprie?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile