LoreBlack cri347 a te risulta che se avessi due rate di attivazione in debito (presumo appunto dicembre e maggio), con la Tim Super da 12 mesi queste vengano addebitate una in coda ai 12 mesi e l'altra subito dopo? Nel caso potresti fare un controllo veloce? Ho contattato nuovamente il supporto via Twitter, ma sono sempre molto stringati nelle spiegazioni. È molto difficile avere doppia rata, aspetta la prossima fattura, ovvero febbraio e in caso vediamo
cri347 MircoT vero, fortuna che su smartphone si può impostare il blocco automatico. LoreBlack preferirei risolvere subito, almeno se c'è stato un errore, potrei sperare nello storno già nella prossima fattura. Da Twitter mi hanno risposto di aver aperto un ticket, quindi vedremo.
MircoT cri347 fortuna che su smartphone si può impostare il blocco automatico in che modo? i numeri dai quali chiamano son quasi sempre diversi..
cri347 MircoT il dialer di Google ha un filtro antispam, la maggior parte delle chiamate non passano, quelle poche che non vengono filtrate basta segnalarle e via. Raramente devo procedere alla segnalazione manuale. Queste ad esempio sono state tutte bloccate in automatico, se non apro l'app neanche mi accorgo di quanto tartassano 😂 Scusate l'OT
cri347 Quindi direi proprio che è come sospettavo, a dicembre ho pagato la rata di aprile e ora mi tocca pagare quella saltata all'inizio del periodo di fatturazione della Tim Super. @Izzoy2 fossi in te mi aspetterei i conguagli ahahah
cri347 Aggiorno la discussione. Hanno appena emesso la fattura di febbraio ed è di nuovo di 30€, quindi si conferma che nelle due precedenti fatture hanno conguagliato le due rate di attivazione non pagate nei primi 12 mesi. L'unico appunto che faccio è che potrebbero già specificarlo in fattura, così da evitare di intasare il servizio clienti. @LoreBlack quindi tutto rientrato, come previsto.