LongStone999 Queste informazioni riguardo le nuove coperture dove vengono prese? Intendo la fonte precisa, perché mi sembra strano che il sito di Openfiber non sia aggiornato e infatti lì non risulto ancora coperto.
LongStone999 davidebissoli97 e il sito di Openfiber non dovrebbe essere il primo aggiornato? 🙂 per capire.. il mio indirizzo è coperto ma l'ho saputo da questo post..
davidebissoli97 LongStone999 non necessariamente secondo me, dipende da chi gestisce il sito quando pubblicare gli aggiornamenti, non penso sia automatico
mirko991 LongStone999 L'hai scoperto solo grazie a questo post perché siamo in periodo festivo e pertanto l'aggiornamento di copertura dei partner OF (e OF stessa) ritarderà. L'unico è Dimensione a quanto pare che ha subito aggiornato la copertura.
matteocontrini LongStone999 ci mettono sempre qualche giorno se non settimana, non dovendo vendere direttamente non è la loro priorità. Poi la verifica indirizzo sul sito OF è spesso poco affidabile quindi la ignorerei del tutto
acaca Attivo Eolo e il giorno dopo mio comune coperto da FWA. In realtà non penso di essere coperto perché ci sta una montagna che separa il mio quartiere dal comune dove sono stati completati lavori FWA. Dicono 1600/1700 coperte da FWA cantiere aperto da altri comuni, forse sarà un altro comune limitrofo di cui vedo benissimo la torre INWIT la cui FWA è in progettazione. Magari visto che comunque la parte piu centrale sarà coperto da FWA OF ora tim inizia a muovera qualcosa per non perdere clienti
pixdax Ieri ho scoperto che da qualche giorno il mio comune è servito da Eolo. E' tanto che aspetto la fibra....ho controllato i link che avete postato ma non riesco a reperire info su quando sarà coperto il mio comune ed il mio civico (Sperone 83020 (AV) via circumvallazione). Eppure i paese vicini ce l'hanno. Penso che farò un abbonamento con Eolo prima che scada la promo (anche se non ho letto troppo bene di questo provider). Aspetto un poco per sapere se qualcuno del Forum può darmi info più precise sulle tempistiche....grazie a tutti.
hypersv pixdax senza il civico esatto non si possono fare verifiche precise. Ho messo uno a caso (il 10) e risulta area bianca, però il comune è indietro con i lavori, sono previsti per il 2022. Non c'è fttc. Ti consiglio di fare Eolo 100 se ce l'hai
pixdax Grazie 1000. Per il civico me lo cambiano ogni anno...perciò non l'ho messo. a questo punto faccio Eolo. Ieri però è successa una cosa strana. Una operatrice della Tim mi ha detto che non risulta la fibra, ma che essendo vicina (effettivamente lo è...a 500 metri ce l'hanno) poteva provare a fare richiesta. Oggi richiamo per aggiornamenti e un'altra operatrice mi dice che non sa proprio cosa abbia potuto fare la collega!!! Bohhh.
hypersv pixdax secondo me intendeva semplicemente che hai l'armadio a 500 metri ma non è attivo per la vdsl. Quale civico era?
hypersv pixdax sì hai il cabinet a 490 metri (secondo il database) quindi l'operatrice ignorante ha pensato che avesse la fibra... ma al momento non c'è fttc su quell'armadio
v8star xzvice magari il pcn é quasi al 100% ma ad ospedaletto mancano tutti i roe "dentro al cerchio" sulle palificate enel, cosa che a saletto e megliadino ho notato presenti già dall'estate.
asessa Buonasera, nella lista vedo il mio comune per la ftth , Montecorvino Pugliano (SA) , ma risulta ancora in collaudo sul sito BUL. Mi confermate che è già possibile migrare a ftth ?
03tt4m asessa Da questa estate Infratel permette la vendibilità prima ancora del collaudo, quindi se il tuo civico è vendibile puoi senza problemi
03tt4m asessa Se ti interessa Tiscali chiedi direttamente ad @andreagdipaolo, è un venditore della stessa