giusgius xzvice Ospedaletto Euganeo è solo FWA parziale. FTTH non è disponibile, infatti sul sito ti dice “sta per arrivare”. Per quanto riguarda il sito OF, sicuramente non è ancora aggiornato AndreaF Pesaro non è ancora città coperta GiovanniMaietta non si sa 😥 [cancellato] il sito ti dice correttamente che è in arrivo in quel caso 😁 NickStrife22 non ti so dire 😥
AndreaF giusgius Perfetto, attendiamo il tempo che serve, anche se il mio indirizzo lo da coperto ma pare che ci sia un errore.
[cancellato] giusgius ambro il sito ti dice correttamente che è in arrivo in quel caso Vero, non ci avevo fatto caso, pardon 😄
xzvice giusgius Ospedaletto Euganeo è solo FWA parziale. FTTH non è disponibile, infatti sul sito ti dice “sta per arrivare”. Ah si vero 😂 sorry non lo avevo neanche notato
DomenicoCataldo andreagdipaolo oggi per la prima volta mi dice di essere coperto dalla Fttc di Tiscali fino a 200Mb, mi potresti dire quanto è distante il mio cabinet? Ozzano dell'Emilia (Bo) via Palazzina 3/A
AndreaF matteoc Per ora la copertura di Open Fiber indicata è un errore ma penso che a breve arriverà. Grazie a Giusgius per l'assistenza ultra rapida, appena ci sono novità aggiorno.
AndreaF AndreaF giusgius è stato un razzo nel darmi risposta, per il momento non ce copertura, a breve penso arriverà.
alan-reinaudo giusgius mi toccherà trasferirmi a Melle lol sono a 20/25 km andate a vedere con Google maps se nn lo conoscete e capite perché mi vien da sorridere 😂
ShinyKyurem555 E in provincia di Cuneo ancora 3 soli comuni su 200+... Bello abitare in mezzo ai campi desolati
Formich Il mio comune è tra i 100 nuovi nella lista FTTH (1G/300M), come faccio a verificare se la mia abitazione è coperta o meno?
giovanni28121979 andreagdipaolo ciao, buongiorno, Ho visto adesso che il comune dei miei è finalmente attivo (tronzano vercellese) e che per eventuali attivazioni mi posso rivolgere a te. Ma prima di tutto volevo sapere se si può controllare se il mio indirizzo è coperto dalla ftth. grazie mille