federicof
Forse mi sono spiegato male,
non per abbonarsi, anche con Fastweb, quando feci l'home pack nel 2013, poi disdetta la sola parte Sky, due anni mezzo fà, fornii l'IBAN per abbonarmi, ma sulla MyFastweb page, pur essendoci ancora oggi l'IBAN come metodo di pagamento, si trovano tutte le fattura, compresa l'ultima in scadenza, che scade tipo il 25 del mese, ma la fattura è disponibile sulla MyFast diversi giorni prima della scadenza, ed è possibile pagarla manualmente sulla MyFastweb page, sia prima che dopo la scadenza, tramite carta visa o mastercard, postepay o paypal, in modo da anticipare il prelievo sull'iban alla scadenza della fattura, perchè mi torna più comodo cosi, visto che spesso se vengo pagato in ritardo di un paio di giorni, preferisco farmi versare lo stipendio sulla poste, essendo più pratico e voloce del bonifico, senza dover poi andare tutti i mesi in banca a versare prima della scadenza o del giorbo del prelievo i 30€ dell'abbonamento Sky.
Quindi la mia domanda si riferiva, al dopo essersi abbonati tramite IBAN o carta fornita dalla banca collegata al CC, io ero utente solo SkyTV parabola fino al 2018, ma non mi ricordo se all'epoca era possibile pagare la fattura in scadenza come descritto, credo che un abbonato a Sky WiFi, potrebbe verificare collegandosi al suo account sul sito Sky, e verificare se una fattura in scadenza ancora non pagata, può essere pagata manualmente tramite postepay o paypal, anche senza necessariamente cambiare metodo di pagamento automatico?
Ps: di postepay ce ne sono due tipi, quella gialla "standard" che ho, e c'è anche quella "nera", che è abbinato un IBAN delle poste, non per abbonarsi, ma almeno per saldare l'ultima fattura in scadenza del mese, se almeno la postepay nera venisse accettata, senza dover fare una nuova carta, che costerebbe maggiormente, del fare una Postepay nera.