KRIOS Ti danno una SIM Vodafone con un contratto corporate che prevede Gb "illimitati" oltre la soglia dei 65Gb compresi nel piano, io lo utilizzo da fine 2020, eventuali disconnessioni e cali di velocità dipendono dalla congestione della BTS, dopo la dismissione del 3G con quella dove sono collegato in provincia non scendo quasi mai sotto i 50Mbps in download, la cosa più critica è il volume di download che potrebbe creare violazioni nella fair use policy di Vodafone, a me è successo il mese scorso dopo un unico download 70Gb, Alpsim mi ha dovuto mandare una Sim sostitutiva in quanto la velocità massima era rimasta limitata ad 1Mbps, rimanendo nella soglia di massimo 40-50Gb al giorno scaricati per ora non ho più avuto blocchi, in ogni caso arriva un SMS di avvertimento da Vodafone prima del cap, se si continua ad utilizzare a piena banda la linea dopo poche ore arriva un secondo SMS e a quel punto la velocità è bloccata per un tempo indefinito, l'assistenza risponde velocemente via Whatsapp e comunque il giorno dopo del blocco avevo già la Sim nuova a casa.
Questi è uno speedtest fatto in orari di punta: