matteoc Suxsem Non lo sapevo, perché non avevo mai letto il manuale e ho subito modificato le password. Suxsem tu hai quel modem e puoi fare un test veloce? Ho quel dispositivo, ma le password le ho modficate. In ogni caso basta che fai questo: matteoc Vai nel Menù, Network, Wireless, Reti Ospiti/Altri AP. Scegli la rete che ti interessa e clicca Modifica. Scorri giù e clicca sull'occhio per vedere la password.
Suxsem Sisi l'ho fatto, riesco a collegarmi, però mi è davvero rimasta la curiosità! Secondo me come inizialmente hai scritto tu le password di default sono tutte diverse e quella frase su manuale è sbagliata! Magari aspettiamo qualcuno che ha lo stesso modem e non ha cambiato le password così ce ne da conferma, intanto grazie 1000!
matteoc Suxsem Ho ripristinato le password di default, e sono diverse. Quindi è il manuale che è sbagliato.
Suxsem Ahah mistero risolto! Grazie 1000 Matteo, ora ho messo in pace la mia curiosità! Una buona giornata 🙂
Suxsem matteoc Ciao Matteo! Sto facendo alcune ricerche su questo router e vorrei confrontare i miei risultati con quelli del tuo router, purtroppo siamo in pochi possessori di questo nuovo modello e non è facile trovare informazioni online. Puoi scrivermi a suxsem [at] gmail punto com così ti spiego un attimo? Nulla di speciale, voglio sono verificare una possibile correlazione tra il seriale e la chiave di default. Ovviamente l'invito è esteso ad altri possessori dell'8828, grazie e buone feste!!
matteoc Suxsem Tra il seriale del dispositivo e la password del Wi-Fi di default? Suxsem 8828 Io ho il Sercomm WD300.
Suxsem Ciao Matteo perdonami, pensavo avessi lo zyxel VMG8828. A questo punto spero in qualche altro utente, grazie!
Cippolex Scusate, ho anche io questo modem e ho qualche dubbio sul funzionamento. Ho attivato una rete ospite e l'ho chiamata Guest2. Fino a qui tutto ok. Fatto qualche test e via non mi serve. Da pannello del router l'ho spenta (lampadina off) ma incredibile la rete ospite rimane attiva e non ho trovato il modo di eliminarla. Qualcuno ha lo stesso problema?
matteoc Cippolex Se non riesci in alcun modo ripristinalo. Poi, per le prossime volte, tieni un backup della configurazione, così fai prima.
Cippolex matte_car ciao fatto piu' e piu' volte, anche cambiato nome alla rete accendendo e spegnendo l arete ospite