matteocontrini auleia sotto i minimi garantiti chiunque può recedere . basta così, non avete capito niente. Se ti attivano il 30/3 il minimo contrattuale è 21 (?) Mbps, quindi ci sono meno recessi, dato che con il profilo 200 il minimo è 50. La possibilità di recesso per violazione del minimo contrattuale viene comunque verificata con un software (che fa speedtest periodici), non sul campo
bio1712 matteocontrini Sì, 21/1.2 https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/caratteristiche-dei-servizi-fissi/profili-vdsl2-303
andreagdipaolo bio1712 Non è il tecnico che si affida, è che gli arriva proprio l'ordine dal delivery di attivare una 30/3.
gianluca1986 mreko12 Ciao! In teoria dovrebbe essere sotto inteso dato che viene specificato anche nella comunicazione dell'operatore telefonica posta nell'ultima pagina della bolletta telefonica. Infatti entro 30 giorni l'utente può recedere o migrare verso altro operatore senza pagare i costi di recesso del contratto telefonico. Nel mio caso dopo aver fatto la disdetta, ho ricevuto l'ultima fattura con 100 euro di penale da pagare. Ho subito chiesto assistenza a disserviziotelefonico il quale ha avviato mediante l'AGCOM, la procedura di rimborso e di indennizzo. Quindi il mio consiglio è di controllare bene tutte le bollette ed eventualmente affidarsi a degli esperti come ho fatto io.