Quindi a breve anche Fastweb, inizierà a commercializzare la Fibra in modalità NGA?
Se è apparsa quella schermata, ci sarà un perché..
AVT Fastweb VS AVT Operatori
SubSlivST Per me è stato un disallineamento durato un paio di giorni...ma non chiedermi perché è stata mostrata la modalità NGA, che tanto non ci crede nessuno...
Comunque AGGIORNAMENTO: da ieri (e aggiungerei finalmente) è attiva la fibra in VULA, ed ora i due siti di verifica copertura sono allineati come di seguito:
Comunque Infostrada ad esempio dal 2019 dovrebbe iniziare a vendere anche in NGA (se i piani non sono cambiati)... Che ci sia un cambio di prezzo da parte di Tim dal 1 Gennaio 2019?
- Modificato
SubSlivST I canoni TIM per il 2019 sono già noti da luglio. Non ci sono variazioni significative se non l'aumento del prezzo della FTTH VULA 1000/100.
Fastweb e Tiscali hanno nei codici delle loro pagine web riferimenti alla FTTC NGA, ma nessuna delle due la vende, salvo una piccola parentesi di Fastweb probabilmente sperimentale.
Tiscali non attiverà mai l'NGA TIM, vuole staccarsi da TIM, figurati.
andreagdipaolo a suo tempo ricordo di averli letti, ma non riesco più a trovarli.. Mi daresti una mano? Grazie
AgoTheMago89
AVT Fastweb VS AVT Operatori il Link non funziona, c'è ne uno nuovo?
robbyfifi C'è quello semplice, https://fastweb.it/AVT/
andreagdipaolo ok ma quello semplice non mi da la velocita che posso raggiungere al mio civico
robbyfifi Sì che la dà, almeno dal pc. Ma tanto che ti frega, la velocità è quella che vedi col tecnico, le stime sono stime.
Ok, allora anche con Fastweb FTTC 100 Mega vado a 3 mega come con Infostrada FTTC 100 Mega che ho adesso, la linea e sempre la stessa e anche il Cabinet distante quasi 3 km, perché raccontano frottole….
robbyfifi perchè le stime sono stime e sono generate da un algoritmo