Riegel
eh ma è inutile postare sti numeri se non noti alcun problema sulla tua connessione, meglio per te
Sono sicuramente indice di un qualche tipo di congestione, poi come si ripercuotono sulle attività normali magari cambia a seconda del caso.
Per quanto mi riguarda non penso nemmeno di fare lo "schizzinoso", diciamo così, ormai manco ci gioco più online a dirla tutta e del ping mi importa relativamente poco: ho aperto un paio di game giusto per confermare la situazione disastrosa....giochi come csgo e overwatch sono ingiocabili, di giorno nessun problema ma metti caso mi venisse voglia di giocare con un vecchio amico sarebbe impossibile di sera, ti teletrasporti proprio (rubberbanding si chiama mi pare). Poi non so tu a cosa giochi con la connessione in quello stato.
Ma di quello in verità mi frega poco, mi frega invece che la sera avrei le mie cose importanti da sbrigare online e rimando perchè sembra di navigare con una connessione del secolo scorso, coi siti che si aprono a singhiozzo e i continui refresh per caricare le pagine intere. Ho pure combinato un paio di casini per colpa di questi problemi, e rischio di farne altri, quindi ho deciso di evitare le cose importanti in questa fascia oraria
Questo si che dà parecchio fastidio.