QRDG TIM BASE SCATTA quando non si rinnova l'offerta,

Strano perché i soldi li aveva

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Masmas purtroppo era l’unico di cui si fidava perché è l’unico che le fa ricevere chiamata in casa... vedremo cosa vorrà fare

un altro operatore su rete tim non abdrebbe bene?

Masmas si, ci ho già provato, ma si fida poco dei virtuali(che lei chiama “tarocchi”😁)

• Masmas ha risposto a questo messaggio
      • Masmas ha messo mi piace.

Matt-01234- 😃
        allora niente, falle fare la domiciliazione e bisogna riattivare la supreme con il venditore iniziale

Matt-01234- ma chiama il 119, cosa aspetti?
        Comunque saranno servizi VAS oppure piano base da disattivare, ma costa 2€ al mese..

LoreBlack ha già chiamato più volte, ma purtroppo non rispondono...

LoreBlack si, infatti non capisco cosa possa essere...

Matt-01234- scrivimi su telegram e mandami lo screen del traffico effettuato da mytim....

Matt-01234- Penso sia un meccanismo di queste offerte low cost, non so se fatto apposta o cosa, che non si rinnovano subito automaticamente, ma in quei secondi che non si rinnova, boom è scatta la TIM BASE, fino a che non si beve tutto.

Mi ricordo tempo fa che dovevi staccare la connessione dati quando rinnovavi l'offerta, altrimenti il credito ricaricato se lo magnavano subito.

TIM base È il piano tariffario base se non fossero attive offerte per telefonare, SMS, Internet. Se l’utente ha sottoscritto offerte con minuti, SMS, Internet, piano base non è da tenere in considerazione. Di solito se l’offerta non viene rinnovata, si smette di navigare finché non si ricarica successivamente.

Filippo94 Di solito se l’offerta non viene rinnovata, si smette di navigare finché non si ricarica successivamente.

Se non hai credito residuo, e questo al momento lo fa solo very che blocca la navigazione.

Se non hai abbastanza credito da rinnovare l’offerta, il credito va in negativo e la navigazione si blocca. Sono sicuro perché sono utente TIM da tanti anni.

Direi di dare un senso a questo topic perchè si fa presto a prendersela con l'operatore...
                  Tutto il traffico in questione è traffico che il cliente, in questo caso @Matt-01234- , ha fatto fuori promozione, in particolare sono 30€ di sms che non sono inclusi nella promozione .

LoreBlack si, certo, ma mia madre ha voluto che chiedessi proprio perché non sapeva dove stava pagando...

Matt-01234- certo, la precisazione non era tanto per te, ma quanto per altri utenti che già hanno gridato alla truffa.

LucaTheHacker non lo so e non mi interessa. Il traffico c'è ed è in chiaro

LoreBlack quello di sicuro, ma per arrivare a 30€ di sms chissà cos'ha inviato, lol.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile