Ciao.
Mia madre ha sottoscritto l’offerta Tim proveniente da Iliad tempo fa e in data 26/10/2020 ha fatto una ricarica telefonica(se non ricorda male da €50), però il credito é già finito ed è in negativo.
Cosa può essere successo? Come può risolvere? C’è qualche costo/servizio nascosto che consuma così tanto e che potrebbe disattivare?
Grazie mille!

Matt-01234- @LoreBlack , per me comunque non si è rinnovata e per qualche tempo ha navigato a consumo e via.

È quella in cui paghi 25 euro al corriere? in caso si sono magnati ben 70 euro.

Aggiungere tag TIM @x_term

Matt-01234- nella sezione consumi, cosa ti dice?

È in ferie

QRDG È quella in cui paghi 25 euro al corriere? in caso si sono magnati ben 70 euro.

si

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Masmas che sono stati consumati soldi in sms e in chiamate anche se dovrebbero essere illimitate almeno le chiamate

• Masmas ha risposto a questo messaggio
          • Masmas ha messo mi piace.

Matt-01234- minchia, si so magnati 70 euro. Immagino sarà arrabbiata, tramite chi hai sottoscritto l'offerta? tramite lorenzo?

QRDG si è arrabbiata😅. Comunque si, con Lorenzo.

Matt-01234- questo è uno dei motivi per cui odio TIM, poca trasparenza

puoi controllare su mytim.it o sull'app mytim le voci che hanno originato i consumi

Masmas eh già. Comunque io ho visto online che il problema potrebbe essere anche Tim base(il piano tariffario), cosa ne dite?

Matt-01234- quindi non è una tariffa flat

Matt-01234- mi sa che con TIM base sia sms sia chiamate sono a consumo

Se mi dite così, mi sa che ha sbagliato offerta😅. In ogni caso, come mi consigliate di procedere?

Masmas l’offerta é Tim supreme new, ma il piano tariffario è quello lì

"Con TIM BASE e Chat il piano tariffario di tutte le linee ricaricabili, valido in Italia e nei Paesi UE, chiami tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 19 cent al minuto ed invii SMS verso tutti a 29 cent! Scatto alla risposta di 20 cent. Tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi."

Matt-01234- Spero sia comprensiva... a me sarebbe successa la 5° guerra mondiale.

Li usa ancora???

Matt-01234- TIM BASE SCATTA quando non si rinnova l'offerta, e TIM fa questo scherzetto, per le offerte a lungo periodo 2 sono le cose:

IBAN con domiciliazione oppure quelle offerte per un bel pò di mesi che vedi sul sito. Credo sia il lato oscuro di queste offerte

QRDG Li usa ancora???

Solo quando deve parlare con mia zia che non ha uno smartphone😅

QRDG Spero sia comprensiva... a me sarebbe successa la 5° guerra mondiale.

No, non è andata un gran che bene...

ma falle cambiare operatore va, è ridicola questa cosa

QRDG TIM BASE SCATTA quando non si rinnova l'offerta,

Strano perché i soldi li aveva

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile