Matt-01234- quindi non è una tariffa flat

Matt-01234- mi sa che con TIM base sia sms sia chiamate sono a consumo

Se mi dite così, mi sa che ha sbagliato offerta😅. In ogni caso, come mi consigliate di procedere?

Masmas l’offerta é Tim supreme new, ma il piano tariffario è quello lì

"Con TIM BASE e Chat il piano tariffario di tutte le linee ricaricabili, valido in Italia e nei Paesi UE, chiami tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 19 cent al minuto ed invii SMS verso tutti a 29 cent! Scatto alla risposta di 20 cent. Tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi."

Matt-01234- Spero sia comprensiva... a me sarebbe successa la 5° guerra mondiale.

Li usa ancora???

Matt-01234- TIM BASE SCATTA quando non si rinnova l'offerta, e TIM fa questo scherzetto, per le offerte a lungo periodo 2 sono le cose:

IBAN con domiciliazione oppure quelle offerte per un bel pò di mesi che vedi sul sito. Credo sia il lato oscuro di queste offerte

QRDG Li usa ancora???

Solo quando deve parlare con mia zia che non ha uno smartphone😅

QRDG Spero sia comprensiva... a me sarebbe successa la 5° guerra mondiale.

No, non è andata un gran che bene...

ma falle cambiare operatore va, è ridicola questa cosa

QRDG TIM BASE SCATTA quando non si rinnova l'offerta,

Strano perché i soldi li aveva

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Masmas purtroppo era l’unico di cui si fidava perché è l’unico che le fa ricevere chiamata in casa... vedremo cosa vorrà fare

un altro operatore su rete tim non abdrebbe bene?

Masmas si, ci ho già provato, ma si fida poco dei virtuali(che lei chiama “tarocchi”😁)

• Masmas ha risposto a questo messaggio
            • Masmas ha messo mi piace.

Matt-01234- 😃
              allora niente, falle fare la domiciliazione e bisogna riattivare la supreme con il venditore iniziale

Matt-01234- ma chiama il 119, cosa aspetti?
              Comunque saranno servizi VAS oppure piano base da disattivare, ma costa 2€ al mese..

LoreBlack ha già chiamato più volte, ma purtroppo non rispondono...

LoreBlack si, infatti non capisco cosa possa essere...

Matt-01234- scrivimi su telegram e mandami lo screen del traffico effettuato da mytim....

Matt-01234- Penso sia un meccanismo di queste offerte low cost, non so se fatto apposta o cosa, che non si rinnovano subito automaticamente, ma in quei secondi che non si rinnova, boom è scatta la TIM BASE, fino a che non si beve tutto.

Mi ricordo tempo fa che dovevi staccare la connessione dati quando rinnovavi l'offerta, altrimenti il credito ricaricato se lo magnavano subito.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile