[cancellato] AlexDev_ This guide is for Fritz!Box routers with Fritz!OS 4 and older. Anche no, grazie comunque.
[cancellato] AlexDev_ Ti ringrazio ma io volevo una soluzione normale, senza troppi sbatti, a questo punto dato che il fritz lo devo ancora comprare ne faccio a meno, non mi va di spendere euri per poi dover implementare la vpn sulla Asus, cosa che già faccio. Avrei voluto un unico dispositivo ma il fritz, anche se è un ottimo prodotto, su questo lato è carente.👍
[cancellato] [cancellato] Un asus ac86u, in cascata ad una Vodafone power station,con merlin sarebbe possibile? NordVPN stessa consiglia gli Asus - però il problema per te è poter decidere quali dispositivi vanno sulla VPN e quali no, su questo con Asus non posso aiutarti, non li conosco con sufficiente dettaglio. Puoi sicuramente farlo "fisicamente", connettendo all'Asus i dispositivi che devono andare in VPN e gli altri alla VS, se si può fare logicamente in Merlin non lo so.
[cancellato] [cancellato] When configuring your router to act as an OpenVPN client (for instance to connect your whole LAN to an OpenVPN tunnel provider), you can define policies that determines which clients, or which destinations should be routed through the tunnel, rather than having all of your traffic automatically routed through it. This is also occasionally called "split-tunneling". Si può fare.