QRDG acaca un pò di più... sono un 30 metri... direi visto la distanza, fresnel e un pò di margine. Che poi sono le poche case in rigida a 50 metri dalla centrale.
acaca QRDG vabbe traliccio a terra. Ma l'effetto frescnel prevede che deve esserci margine ai lati in pratica, cioè se mi apro un varco non va se ci sta una collina tipo?
kid4law acaca ti dico io ci spero ancora, avevo già condiviso con hadx in mail questo screen shot, quella in rosso è l'abitazione di interesse. A vedere i tracciati del comune limitrofo uno dice "vabhè figurati se non la tirano fino li appena inizieranno i lavori nel tuo comune", dall'altra ci sono tante discussioni di vari utenti qui sul forum che ti dicono "non ci sperare" 😆
acaca Cioe se riuscissi ad aprirmi un varco verso la bts dovrei comunquue considerare gli alberi che stanno sotto o l'effetto fresnel sgli alberi è minore? la bts sta a 250, gli alberi a 80m dalla bts e 160m da me
Cosmopolithanks acaca e poi gli alberi crescono, magari quest'anno hai visibilità ma il prossimo non più! 😰
acaca Cosmopolithanks si tagliano. Se non mi portate la fibra non mi reputo responsabile del degrado ecologico.
SimoneScaramuzzi potrebbero, per i cantieri aperti, indicare una data, un mese, un periodo di fine lavori. Anche presunti.
Nick1997 mirko991 Comune con lavori completati. Sarà avviato il collaudo non appena sarà disponibile il PCN (Punto di Consegna Neutro) di appartenenza. https://openfiber.it/app/uploads/2019/11/of_stato_cantieri.pdf
mirko991 Nick1997 Mah. Mi segna LAVORI COMPLETATI da 4-5 mesi e il sito BUL mi da "in collaudo" da altrettanti mesi con PCN "in esecuzione" da 6-7. Ok...
Emrysz A me adesso esce nella tabella PCN una tratta diversa...POP_RM_64_MONTELIBRETTI invece prima c'era scritto ri_fara_in_sabina_11 che sia il MiniPCN? Lo stato dei lavori non è cambiato, da un paio di mesi risulta "lavori completati"
Giov_lzr acaca Non sono d'accordo, ci sono comuni già collaudati, e ci sono comuni con diverse centinaia di UI, il fatto che open fiber stia ancora a mascherare le date del 3 bando per non farsi mettere pressione è ridicolo
acaca Giov_lzr intendo che nei comuni limitrofi al mio, bando 2, l'ftth non arriva al 5%, dove gia c'era FTTC
Giov_lzr Alessandro12345 Quelli che mi sono conservato io sono dati del vecchio sito bul, quando venivano mostrate le percentuali che infratel ha rimosso senza motivazioni nonostante fossero molto utili. Dovrebbero essere ancora 7 in Ftth, ma dovresti chiedere ad infratel per conferma.