rieges LucaTheHacker Ok, ma ricorda che più del 90 percento dei visitatori del forum non è registrato...
LucaTheHacker rieges assolutamente sì, comunque vediamo cosa dice matteo, sicuramente ne sa più di noi e magari si capisce a cosa è dovuto il problema (magari è cf che fa scherzi coi websocket).
matteocontrini C'è qualche problema di load sul server, a tratti. Non so se è dovuto a ho. ma è possibile, lo scroll delle discussioni con tanta attività genera molte richieste
LucaTheHacker @matteocontrini mi sa che c'è un problema con il server che salva i media, non posso nemmeno caricare la foto degli errori https://prnt.sc/whewbd Edit: anche notifiche e thread sono mezzi esplosi
matteocontrini LucaTheHacker risulta che hai superato il rate limit diverse volte intorno alle 11:20, sull'endpoint di upload delle immagini, chiamato una cinquantina di volte
LucaTheHacker Ho appena provato ad uploadare un'immagine e la richiesta viene fatta molteplici volte, potrebbe essere dovuto a questo? Non ho uppato troppa roba in quel momento
matteocontrini LucaTheHacker ok, grazie, in quel caso penso sia un bug che dovrei aver già risolto in una prossima versione dell'estensione per l'upload, che non ho ancora messo qua, ma verificherò meglio in locale che non dia problemi 🙂
LucaTheHacker Segnalo anche che le notiche sono un po' a caso, alle volte arrivano, ma su alcuni thread no, bisogna andare proprio a vedere la discussione.
Veehxia Nell'ultimo quarto d'ora anche io sto notando forti rallentamenti, ci mette in media 15 secondi a aprirmi le notifiche o aggiornarmi le discussione.