handymenny LucaTheHacker IAD... Dalla mia FTTC Wind LHR (via LINX) o FRA (via DECIX) in base all'ip scelto. Ma funziona tutto bene, zero problemi
LucaTheHacker Considerate anche che la lentezza non è "fissa", ogni tanto tira delle laggate anomale e poi si riprende da solo. Sicuramente IAD non è la location giusta per farmi passare
LucaTheHacker matteocontrini era da giorni stabile su Milano Secondo me avevano messo qualche sorta di "lock" per farci passare lì, perché CF non mi fa quasi mai passare per MXP ma per FCO.
LucaTheHacker Segnalo anche questo problema che ogni tanto viene fuori a caso quando il sito diventa lento. Ovviamente sono loggato
handymenny LucaTheHacker succede quando apri thread che hanno riferimenti a contenuti (di solito immagini) non https. Il browser si lamenta del mixed-content
LucaTheHacker handymenny in quel caso dovrebbe dare un altro errore, anche perché stavo nella pagina delle notifiche...
handymenny LucaTheHacker l'errore resta fin quando non chiudi quella scheda (o forzi un refresh), a prescindere da cosa stai visualizzando in quel momento (il forum non si ricarica mai da zero mentre lo "consulti"). Sono quasi certo sia quello perché mi è capitato l'altro giorno, ho aperto la console sviluppatore e ho trovato quello come errore Effettivamente su Edge l'errore è un po' diverso dice: "il sito non è completamente sicuro"
rieges handymenny Ogni tanto mi capita su Chrome e compare il lucchetto giallo con scritto "il sito non è completamente sicuro".
rieges Filippo94 Alcune volte mi è pure capitato nella home. Altre dopo aver aperto alcune discussioni.
LucaTheHacker dopo ieri sera, riscontro lentezza sul forum anche in questo momento. Le notifiche hanno impiegato circa 5 secondi a caricare e il post 10 secondi ad apparire. Stranamente la colpa non è di vodafone (15ms a milano, 73mbps in down) e tantomeno di cloudflare, visto che mi sta facendo passare per MXP
matteoc LucaTheHacker A me il forum funziona normalmente, però le notifiche effettivamente sono parecchio più lente del solito.
rieges LucaTheHacker Ok, ma ricorda che più del 90 percento dei visitatori del forum non è registrato...
LucaTheHacker rieges assolutamente sì, comunque vediamo cosa dice matteo, sicuramente ne sa più di noi e magari si capisce a cosa è dovuto il problema (magari è cf che fa scherzi coi websocket).