[cancellato] andreagdipaolo Non in area bianca per gli operatori OpenStream... I colocati con infrastrutture passive possono farlo volendo. 😉 Giusto per mettere i puntini sulle "i" 😉
andreagdipaolo [cancellato] Sì, certamente, lo davo erroneamente per scontato. Anche perchè i colocati spesso latitano.
alan-reinaudo SimoneCeradini cosa ho letto🤦♀️....... c'è gente che farebbe carte false per avere la tua fortuna...
SimoneCeradini @andreagdipaolo riesumando il post, il tecnico mi deve chiamare entro il 21/12/20 e mancano due giorni, spero non mi posticipino nuovamente la data dell'appuntamento; tu ne puoi sapere qualcosa al rigurado?
andreagdipaolo SimoneCeradini A me risulta questa cronologia: 14/12 il tecnico viene e ti dice che devi fare dei lavori 16/12 la pratica viene sbloccata perchè i lavori sono stati fatti data stimata di ricontatto entro il 28/12 (indicativo)
SimoneCeradini andreagdipaolo Mai visto nessuno! Comunque oggi è l'ultimo giorno disponibile, poi vedremo
SimoneCeradini Il robottino al 130 dice il 21/12 poi se si tengono una settimana di "spazio di manovra" potevano dirlo
andreagdipaolo SimoneCeradini Il 21 era la data vecchia, con la sospensione del 14/12 la nuova data è 28. E comunque quelle date non contano niente.
SimoneCeradini andreagdipaolo Molto professionale da parte di Tiscali dire date che non servono a nulla!
SimoneCeradini Non ho detto che non mi accontento (comunque fino a pochi mesi fa avevo una 7mb col binocolo!) E ora una FTTH mi farebbe comodo, ma più per l'upload che per download !
andreagdipaolo SimoneCeradini Tanto devi solo attendere, mica devi aspettare quelle date (che ci dà open fiber). Non essere così pignolo. Appena Open Fiber si sente pronta ti chiama e ti attiva.
SimoneCeradini andreagdipaolo Ahhahahahh vallo dire ai clienti... Massi le diciamo che consegniamo il prodotto nella data "x" ma poi ritardiamo di due settima... e forse glielo diamo in data "y" ma non sia pignolo, d'altronde le date le diamo a caso 😅
andreagdipaolo SimoneCeradini Massi le diciamo che consegniamo il prodotto nella data "x" Nessuno ti ha detto che sei attivo il 23 o il 28. Le date fornite sono delle stime per il contatto. Piuttosto dovresti ringraziarli che ti hanno coperto, altrimenti stavate ancora in ADSL. Che sarà mai qualche settimana o mese di attesa...
Heavy SimoneCeradini in area bianca il tempo di attesa è di 45 giorni lavorativi cioè 60 giorni grossomodo, se hai fatto il contratto pochi giorni fa e ti hanno gia contattato è grasso che cola, ti arriveranno per fine gennaio se tutto va bene considerate le festività natalizie in mezzo
SimoneCeradini andreagdipaolo 2 messaggi mi hanno CONFERMATO che il tecnico mi avrebbe contattato entro il 21/12... e questo è inequivocabile... Sarebbe stata gradita una comunicazione con scritto che ritardavano ulteriormente
SimoneCeradini Heavy ma allora non si deve spacciare l'attivazione rapida quando non è, Tante belle parole ma poi a conti fatti nulla di concreto, e si fregano con le stesse parole da loro dette
andreagdipaolo SimoneCeradini Anche se fosse, a te cosa cambia che ti chiamino prima o dopo? Il telefono ti squilla sempre fino a prova contraria.