• FTTHSky
  • Fibra Sky Wifi non apre sito e servizi Sky!

gandalf2016
Mi sembra che abbia detto che anche dallo smartphone in WiFi non riesce

[cancellato] c3sco gandalf2016
    Abbiamo trovato il colpevole ... mi sono fatto prestare un Fritz e tutto funziona regolarmente ... quindi è il loro maledetto modem che chissà quale blocco ha.. il firewall l'ho disattivato e non va lo stesso.. l'assistenza sky dice che non può cambiarmi il modem per un problema simile (anche perchè me ne darebbe un altro identico)

• [cancellato]

Si saranno bl(a|o)cklistati da soli... certo che è bello strano 😆

[cancellato] non ne verranno mai a capo secondo me..

edofullo però neanche posso spendere oltre 100 euro di modem per risolvere questo assurdo problema

matteocontrini o meglio hanno detto inutile sostituirlo perché te ne danno un altro identico con la stessa versione firmware! ( al momento quella del 6 dicembre che ha creato il problema ) ... rimandano tutto ad un famigerato reparto tecnico che da quel 6 dicembre non ho mai visto ne sentito

matteocontrini Quelli che gestiscono le richieste si staranno grattando il capo chiedendosi: ma che cavolo di clienti ha sto federico? 😂

• [cancellato]

Poi fatemi sapere.... a questo punto son curioso su che cosa hanno combinato....! 🧐

danyls76 mi mandi in privato per favore il tuo codice cliente / codice fiscale? 🙂 Grazie!

edofullo Sto Sky Hub fa acqua da tutte le parti...

Ma la cosa che mi perplime assai è che io ne ho uno nella scatola, l'ho usato per qualche tempo mentre aspettavo il modem alternativo e non ho mai visto sti casini... però io lo usavo in FTTC ovviamente.

• vic3000 ha risposto a questo messaggio

facendo una diagnostica quando cerca di caricare invano il sito di Sky.. esce questo.. non so se può essere utile.. continuo a non spiegarmi il perchè dice telecomitalia

x_term Ma la cosa che mi perplime assai è che io ne ho uno nella scatola, l'ho usato per qualche tempo mentre aspettavo il modem alternativo e non ho mai visto sti casini... però io lo usavo in FTTC ovviamente.

ha detto "dopo l'ultimo aggiornamento del firmware del 6 dicembre", magari lo hai inscatolato prima?

danyls76 facendo una diagnostica quando cerca di caricare invano il sito di Sky.. esce questo.. non so se può essere utile.. continuo a non spiegarmi il perchè dice telecomitalia

WPAD e` il meccanismo di autoconfigurazione del proxy, non e` che lo avevi impostato nel browser e/o da cmd per qualche necessita` della rete precedente?

edit: scusate ma avevo scordato un \ 😇

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile