Alexander010 In tutto ciò, per un utente normale, esiste un'altra soluzione per sfruttare la 2,5gb su un unico pc? Creare Frankenstein dei stick spf non è a portata di mano di tutti. P.s. complimenti per il tuo Frankenstein. It's alive 🤣
Alfoele Ah non capisco, in questo momento Voda 931 fw 98, appena ricollego a 2.5 provo, magari va a 102 🤣
Alfoele DrGix Non ho ancora avuto tempo, ieri sera internet e tv, nel weekend sistemo il tutto poi riprendo a fare prove. Anche perché siamo in zona rossa, questo weekend non ho la figlia, quindi sono come passarmi il tempo
Daniel_e88 In effetti che io con edgerouter sfp, ma su OF con ONT ubiquiti mio, quindi nessuno stick vado parecchio male come pubblicare foto su internet mentre Vodafone: html image from file
gandalf2016 Daniel_e88 per curiosità prova anche con ONT ZTE che ha dato OF. Lo so che la prova sembra molto stupida ma ti assicuro che ho visto cose strane su questo tema 😂😂😂 Hai l’UF Loco?
edofullo AlexDev_ Vai tranquillo che sono fatti da server rilegati a 10G Trovi pure delle VPS a poco Concordo con Alfoele Quelli non da casa non valgono.... 😂
Daniel_e88 gandalf2016 Si ho messo un UF-loco, possibile solo perché ho furbamente copiato la PLOAM all'installazione, o meglio me la sono messa da solo, dato che il tecnico a malapena sapeva mettersi un ip statico sulla nic per configurarlo.
davidebissoli97 Alfoele per essere serale è ottimo, aggiungi 100 mbps immagino di overhead e sei a banda praticamente piena